Che mangiano tutta la spazzatura delle chat ..grazie per la testimonianza, ma qui ci sono i fenomeni, i fantocci.......
Solo i tonti non avevano capito che non immunizzaSe non immunizza a che cazzo serve... A un cazzo di niente, anzi serve per prenderlo nel didietro con il rischio di una pericardite leggera. però
Grazie per l'interessamento.ciao andgui, come stai?
Grazie per l'interessamento.
Non posso lamentarmi, visto che faccio in media 6.000 passi al giorno e salgo 6 piani per tornare a casa. Non mi siedo ancora sulle panchine e chi non mi conosce, non crede che tra sei settimane dovrei contare 88 primavere. Il condomino ebreo mi ha chiesto l'età l'ultima volta che l'ho incrociato e, sorpreso, poi mi ha detto: An veha ve esrim. E' l'augurio di vivere 120 anni. 90 per me sarebbe già un grosso risultato. I miei amici coetanei purtroppo se ne sono già andati.
Ma cosa stai blaterando il covid non è mortale se curato in maniera adeguata sia per i non che per i sierati.Solo i tonti non avevano capito che non immunizza
Continua la fissa della pericardite ..
250 /5000000 in forma lieve
Serve come dimostrano i dati a salvare le persone da una morte per asfissia
Ma ci fai o ci sei?Ma cosa stai blaterando il covid non è mortale se curato in maniera adeguata sia per i non che per i sierati.