Dogtown
Forever Ultras Ghetto
la rimetto completa.......per i fuoriclasse
La coerenza prima di tutto...
la rimetto completa.......per i fuoriclasse
Non sono mai intervenuto in discussioni sul covid, perché non ho competenze nel ramo.
Mia figlia mi ha appena detto che una famiglia di farmacisti suoi amici è casa in questi giorni, ammalati per la seconda volta di covid in forma non proprio leggera.
Avevano fatto a suo tempo le 4 vaccinazioni, dopo le quali si erano comunque già beccati il virus.
grazie per la testimonianza, ma qui ci sono i fenomeni, i fantocci.......Non sono mai intervenuto in discussioni sul covid, perché non ho competenze nel ramo.
Mia figlia mi ha appena detto che una famiglia di farmacisti suoi amici è casa in questi giorni, ammalati per la seconda volta di covid in forma non proprio leggera.
Avevano fatto a suo tempo le 4 vaccinazioni, dopo le quali si erano comunque già beccati il virus.
Anche i vaccinati si contagiano ...Non sono mai intervenuto in discussioni sul covid, perché non ho competenze nel ramo.