Vaccino

Rendetevi utili .... e propositivi per l'umanità piuttosto che raccattare spazzatura nel web
39160-1-ev_ha.jpg

UNA SPINA NEL CUORE
Poco più di due settimane fa commentavamo uno studio clinico che documenta come danni cardiaci silenti si verifichino sostanzialmente sempre dopo vaccini covid. Ora, l'autorevole rivista British Journal of Pharmacology pubblica uno studio in vitro di un gruppo tedesco che mostra come l'esposizione di cardiomiociti ai vaccini covid a RNA porti all'espressione nelle cellule della proteina spike e ad alterazioni funzionali complesse, indicative di danno importante. Nel complesso, le evidenze disponibili confermano il potenziale cardiotossico di questi prodotti e costituiscono una base solida per definire il nesso causale tra esposizione ai vaccini covid a RNA ed eventuale conseguente patologia cardiaca. Chi insiste ancora oggi a negare la cardiotossicità dei vaccini covid fa pseudoscienza e pericolosa disinformazione.

Non sono mai intervenuto in discussioni sul covid, perché non ho competenze nel ramo.
Mia figlia mi ha appena detto che una famiglia di farmacisti suoi amici è casa in questi giorni, ammalati per la seconda volta di covid in forma non proprio leggera.
Avevano fatto a suo tempo le 4 vaccinazioni, dopo le quali si erano comunque già beccati il virus.

Non sono mai intervenuto in discussioni sul covid, perché non ho competenze nel ramo.
Mia figlia mi ha appena detto che una famiglia di farmacisti suoi amici è casa in questi giorni, ammalati per la seconda volta di covid in forma non proprio leggera.
Avevano fatto a suo tempo le 4 vaccinazioni, dopo le quali si erano comunque già beccati il virus.

ciao andgui, come stai?

grazie per la testimonianza, ma qui ci sono i fenomeni, i fantocci.......

venivano espulsi............

Anche i vaccinati si contagiano ...
Solo i ca-vax continuano a menarla con il vaccino che immunizza

Users who are viewing this thread

Back
Alto