Vaccino

Karma Kanta

Screenshot_20231019-115401_Samsung Internet.jpg

Karma Kanta

Vedi l'allegato 721912

non si contano più quelli come lui che facevano i ganzi, gli splendidi, i ligi alle troiate di stato
crepano tutti di malori improvvisi, infarti, cancri fulminati
li trovano morti nel letto, si spengono all'improvviso
il bello di quel canale telegram è che vanno a cercare le loro smargiassate sui social
e per questi io non ho nessuna pena.

Non sono mai intervenuto in discussioni sul covid, perché non ho competenze nel ramo.
Mia figlia mi ha appena detto che una famiglia di farmacisti suoi amici è casa in questi giorni, ammalati per la seconda volta di covid in forma non proprio leggera.
Avevano fatto a suo tempo le 4 vaccinazioni, dopo le quali si erano comunque già beccati il virus.
Nessuno di noi qua dentro ha competenze mediche. Solo il Zanza si atteggia a competente permettendosi di criticare anche gli addetti ai lavori, di dare dello sfigato a chi ha danneggiati o deceduti tra parenti e amici ecc. Ma lui disturba il thread, e gli si permette di farlo, per la paghetta.
Con gli altri postiamo notizie che non passano nel mainstream affinché ognuno si faccia la propria idea in modo equilibrato.
Personalmente passo per essere un no-vax solo perché mi manca quello del covid. Capisco che i minus habens non abbiano la capacità di comprendere la categoria free-vax. Se uno vuole farlo, che lo faccia, ma che riceva le info complete e corrette. Purtroppo mio padre non mi ha creduto fino a quando non si è verificato il problema. Non ne abbiamo più parlato, ma mia madre mi dice che era sicuro fosse dipeso dal vaccino. Inoltre non ho mai letto così tanti medici sospettosi o contrari. Molti stanno zitti. Molti purtroppo, per non avere problemi, si adeguano alle direttive del ministero e dei propri ordini.
Alcuni, incompetenti, non si informano e si fidano di quanto gli propinano le aziende farmaceutiche.

Nessuno di noi qua dentro ha competenze mediche.
Ma certificate come medici ciarlatani da scorrazzano su twitter

Solo il Zanza si atteggia a competente permettendosi di criticare anche gli addetti ai lavori
Si il famoso prof. cosentino che ha tempo di rispondere alle domande di ca-vax ... ma non dovrebbe lavorare ?

, di dare dello sfigato a chi ha danneggiati o deceduti tra parenti e amici ecc.
ma hai solo amici e parenti sfigati :fiu:... sarai rimasto da solo ?
Ma lui disturba il thread, e gli si permette di farlo, per la paghetta.
Ma smettetela di postare fake
Con gli altri postiamo notizie che non passano nel mainstream affinché ognuno si faccia la propria idea in modo equilibrato.
si notizie con ZERO valore scientifico che girano nelle chat di ca-vax
Personalmente passo per essere un no-vax solo perché mi manca quello del covid. Capisco che i minus habens non abbiano la capacità di comprendere la categoria free-vax. Se uno vuole farlo, che lo faccia, ma che riceva le info complete e corrette.
Ma quante volte bisogna postare i documenti EMA e FDA ? , 1000?

Purtroppo mio padre non mi ha creduto fino a quando non si è verificato il problema. Non ne abbiamo più parlato, ma mia madre mi dice che era sicuro fosse dipeso dal vaccino.
Casso tutti parenti sfigati ?

Inoltre non ho mai letto così tanti medici sospettosi o contrari. Molti stanno zitti. Molti purtroppo, per non avere problemi, si adeguano alle direttive del ministero e dei propri ordini.
quasi il 95% si sono schierati tra i no-vax e il dottor mariano amici è diventato si-vax
Alcuni, incompetenti, non si informano e si fidano di quanto gli propinano le aziende farmaceutiche.
Mi hai convinto !!! mi documenterò solo attraverso le chat ..... di gnurant con problemi funzionali ....

Grazie per l'interessamento.
Non posso lamentarmi, visto che faccio in media 6.000 passi al giorno e salgo 6 piani per tornare a casa. Non mi siedo ancora sulle panchine e chi non mi conosce, non crede che tra sei settimane dovrei contare 88 primavere. Il condomino ebreo mi ha chiesto l'età l'ultima volta che l'ho incrociato e, sorpreso, poi mi ha detto: An veha ve esrim. E' l'augurio di vivere 120 anni. 90 per me sarebbe già un grosso risultato. I miei amici coetanei purtroppo se ne sono già andati.
Bravo!!! Un medico che stimo molto parla di 10000 passi, ma ho letto che già 4000 danno un buon risultato. Ti auguro di conservarti così a lungo.

Vedo che il vaccino colpisce sempre, specilamente gli insetti.

Oggi leggo questo. Ma non hanno vergogna ?
No, oramai penso proprio che sarà impossibile trovare un punto di profondità per le fesserie.

Secondo quando riporta la Charity britannica PoTS UK,
c’è un ulteriore sintomo che colpisce soprattutto al mattino e può essere il chiaro seguito di un’infezione da Covid.
(NON DEL SIERO MALEFICO).

Si tratta della tachicardia posturale ortostatica, una condizione per la quale,
nel momento in cui una persona si alza, il sangue rimane nella parte inferiore del corpo invece di scorrere.

Il sintomo più chiaro è quello della frequenza cardiaca irregolare, che può superare i 100 battiti al minuto.

Può essere caratterizzata da sensazioni di stordimento o di nausea,
e provocare vista sfocata, perdita dell’equilibrio o addirittura lo svenimento.

Oltre al Covid, le cause di questa sindrome possono essere legate ad altre condizioni
come disfunzioni del sistema nervoso autonomo,
disidratazione,
insufficienza cardiaca,
disfunzione del sistema nervoso simpatico,
disautonomia,
disfunzione tiroidea
e altri disturbi medici.

Ad ogni modo, sembra che il coronavirus abbia fatto in modo che il numero di pazienti affetti sia aumentato sensibilmente.

In itaglia sempre e solo uno al giorno...sempre e solo il zanza :d: tutti i santi giorni...invece del caffè mattutino...perché se va al bar, prende 4 sberle ogni volta che apre bocca, tipo " un caffè, grazie " e vai di 16 sberle, 4 anche per la virgola :ciapet::d::rotfl::rasta:
Pure gli adepti, non si tirano indietro, loro però lo applaudono... sì sì, un sacco di applausi, tutti nella faccia ( cit.) ;):d:, i grandi eroi...poro zanza che pena :rolleyes: che fogna ( cit. :dietro:)

Sempre il karma

Users who are viewing this thread

Back
Alto