Vaccino

Adesso la domanda delle cento pistole ai vaccinati...

PERCHÉ UN NON VACCINATO PONTIFICA A FAVORE DEI VACCINI..
PERCHÉ LO FA?
BEN SA CHE IL NON VACCINATO NON LO FARÀ MAI...
PERCHÉ LO FA?

E ANCORA, A CHI SI RIVOLGE?
PERCHÉ SI RIVOLGE, OVVIAMENTE, AI VACCINATI NON ESSENDOLO LUI?

PERCHÉ UN NON VACCINATO,CHE ESIBISCE GREEN PASS TAROCCO, DICE A VOI VACCINATI CHE AVETE FATTO LA COSA GIUSTA?
IN CAMBIO DI COSA FA QUESTA OPERA MILLANTATRICE?

BOR, più di così non posso aiutarti

Mi dispiace
e lo dico sul serio
perché dovrebbero essere proprio i più deboli, psicologicamente, ad essere protetti.

Noi lo abbiamo fatto sempre,
abbiamo provato a proteggerti, fin dalle prime evidenze del maggio giugno 2021

TI HANNO INGANNATO BOR
TI HANNO INGANNATO
ASSIEME A DECINE DI MILIONI DI ITALIANI
Tu sei il verbo !!!!!... miliardi e miliardi di dosi ....per avvelenare la popolazione mondiale :fiu: (gli alieni ci vogliono tutti morti)
Vangelo di Giovanni, 1,1-14

mi piacerebbe conoscere l'opinione di andgui,
uomo che stimo, che negli anni ci ha dato prova di intelligenza cristallina, di esperienza preziosa, di moralità indissolubile,
mi piacerebbe conoscere cosa pensa andgui che immagino, data l'età, vaccinato della prima ora quando nulla si sapeva...
che magari, liberamente e in base ad una propria analisi costi/benefici, si sarebbe vaccinato cmq...

vorrei sapere cosa ne pensa andgui di un finto vaccinato con green pass tarocchi che spamma a favore della vaccinazione,
vorrei chiedergli il perchè un cialtrone patentato inganni le tante persone che si sono vaccinate...

vorrei...

Ultima modifica:
Appunto solleva il forum della tua scatola cranica...notoriamente priva di neuroni .
Ti sei bevuto tutto che ho fatto due dosi di inattivato

:lol::lol::lol::lol:

Nella primavera del 2021 ho fatto l'astrazenica poi come tutte le persone normo dotate ho fatto il booster con Pfizer :fiu::fiu:.
Aspetta questo lo hai scritto ieri..

1697843768165.png

Ora scrivi di aver fatto astrazaneca e poi Fizzer...insomma deciditi mentitore seriale. Mia madre mi diceva sempre che per mentire devi avere buona memoria.
Cambi versione con la stessa velocità nonchalance con cui ti cambi le mutande...almeno si spera che almeno quelle le cambi.

mi piacerebbe conoscere l'opinione di andgui,
uomo che stimo, che negli anni ci ha dato prova di intelligenza cristallina, di esperienza preziosa, di moralità indissolubile,
mi piacerebbe conoscere cosa pensa andgui che immagino, data l'età, vaccinato della prima ora quando nulla si sapeva...
che magari, liberamente e in base ad una propria analisi costi/benefici, si sarebbe vaccinato cmq...
Adesso sai tutto eh...cioè una quintale di fake-chat
vorrei sapere cosa ne pensa andgui di un finto vaccinato con green pass tarocchi che spamma a favore della vaccinazione,
vorrei chiedergli il perchè un cialtrone patentato inganni le tante persone che si sono vaccinate...

vorrei...
Mi ripeto devo postare il certificato con i dati sensibili a un tipo con la tutina ???

Vorrei sapere ???

Aspetta questo lo hai scritto ieri..

Vedi l'allegato 722179
Ora scrivi di aver fatto astrazaneca e poi Fizzer...insomma deciditi mentitore seriale. Mia madre mi diceva sempre che per mentire devi avere buona memoria.
Cambi versione con la stessa velocità nonchalance con cui ti cambi le mutande...almeno si spera che almeno quelle le cambi.
Ma siete tutti tarati .... ma come facevo a vaccinarmi con il vaccino cinese o cubano ? quando nei paesi EMA non erano autorizzati
Masochisti dovevo recarmi in cina paese super chiuso :fiu:
Siete cosi annegati dalle fake-chat che non vedete che ho postato una bufala e state pure a ribadire ... siete dei veri masochisti
:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

Impossibile.
Perchè gli ospedali prendono i soldi sulla base della causa di morte.
Ed "il covid" viene pagato il doppio.
3.713 euro per un paziente ricoverato in area medica e 9.697 euro se ricoverato terapia intensiva.

“A noi sono arrivate richieste dall’alto, dai direttori generali, dai direttori sanitari,
di alterare le cartelle cliniche, scrivendo che il tampone è positivo o dichiarando come Covid casi sospetti.
Per l’ospedale su 10 morti, 7 sono Covid. è già deciso”.

“Quando un paziente entra in ospedale con una gamba rotta e risulta positivo;
anche se asintomatico chiaramente non viene ricoverato per il Covid
però la sua gestione all’interno dell’ospedale è differente,
perché non può essere messo in una corsia insieme ad altre persone.
L’ospedale avrà un costo in più.
Dal punto di vista amministrativo-gestionale può quindi essere corretto che sia segnalato come paziente Covid.
Altra cosa è sostenere che ci siano addirittura dei decessi dichiarati per Covid in pazienti che neppure sono infetti”.

"Io continuo ad avere molti dubbi su questi decessi Covid,
che sono legati ad altri problemi.

Purtroppo il paziente che entra in ospedale,
viene catalogato come Covid per un tampone positivo e poi muore,
è evidente che entra con un 'bias' di fondo ed esce con un altro 'bias'.

Questo è un problema vecchio che andrebbe definitivamente chiarito
da parte dell'Istituto superiore di sanità,
credo che continuiamo a dare dei numeri
che non riflettono quella che è la situazione attuale.
Mi dispiace, ma 197 morti di Covid non ci stanno proprio
se non considerando che oltre l'80% di chi che entra in ospedale
ha solo il tampone positivo e muore di qualcos'altro.
Stiamo sovrastimando i decessi.

Questa classificazione dei decessi poteva valere nel 2020 e nel 2021
ma oggi uno che entra in ospedale con uno scompenso cardiaco
o con il femore rotto ed è anche positivo al tampone,
è morto di scompenso cardiaco o di femore rotto, non di Covid
e invece purtroppo continuano ad essere catalogati come Covid
perché abbiano soltanto il tampone positivo.

Questo problema deve finire perché è evidente che
stiamo dando dei numeri che oggi sono, anche per un osservatore esterno, anche straniero, veramente difficili da comprendere".

:d:
Gnurant con problemi funzionali..
Ma hai letto quello che ho scritto ..
Sei proprio senza neuroni ...
Vaccino inattivato cinese e cubano autorizzato da EMA .
Ma sei proprio rotondo a ritornare su una bufala ...
Se nel 2021 volevi l'inattivato ti dovevi recare in Cina....
Sei un autentico masochista :-D :-D :-D :-D

Ma siete tutti tarati .... ma come facevo a vaccinarmi con il vaccino cinese o cubano ? quando nei paesi EMA non erano autorizzati
Masochisti dovevo recarmi in cina paese super chiuso :fiu:
Siete cosi annegati dalle fake-chat che non vedete che ho postato una bufala e state pure a ribadire ... siete dei veri masochisti
:DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:

:DD: :jolly::d::jolly::DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto