Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
musica
Tu sei il verbo !!!!!... miliardi e miliardi di dosi ....per avvelenare la popolazione mondiale (gli alieni ci vogliono tutti morti)Adesso la domanda delle cento pistole ai vaccinati...
PERCHÉ UN NON VACCINATO PONTIFICA A FAVORE DEI VACCINI..
PERCHÉ LO FA?
BEN SA CHE IL NON VACCINATO NON LO FARÀ MAI...
PERCHÉ LO FA?
E ANCORA, A CHI SI RIVOLGE?
PERCHÉ SI RIVOLGE, OVVIAMENTE, AI VACCINATI NON ESSENDOLO LUI?
PERCHÉ UN NON VACCINATO,CHE ESIBISCE GREEN PASS TAROCCO, DICE A VOI VACCINATI CHE AVETE FATTO LA COSA GIUSTA?
IN CAMBIO DI COSA FA QUESTA OPERA MILLANTATRICE?
BOR, più di così non posso aiutarti
Mi dispiace
e lo dico sul serio
perché dovrebbero essere proprio i più deboli, psicologicamente, ad essere protetti.
Noi lo abbiamo fatto sempre,
abbiamo provato a proteggerti, fin dalle prime evidenze del maggio giugno 2021
TI HANNO INGANNATO BOR
TI HANNO INGANNATO
ASSIEME A DECINE DI MILIONI DI ITALIANI
Secondo te dovrei mostrare i miei dati sensibili ????Sei un millantatore patologico
Un bugiardo
E sei pure uno che mostra green pass tarocchi
I vaccinati dovrebbero venire a cercarti per le menzogne che gli hai raccontato
CIALTRONE
Aspetta questo lo hai scritto ieri..Appunto solleva il forum della tua scatola cranica...notoriamente priva di neuroni .
Ti sei bevuto tutto che ho fatto due dosi di inattivato
Nella primavera del 2021 ho fatto l'astrazenica poi come tutte le persone normo dotate ho fatto il booster con Pfizer .
Adesso sai tutto eh...cioè una quintale di fake-chatmi piacerebbe conoscere l'opinione di andgui,
uomo che stimo, che negli anni ci ha dato prova di intelligenza cristallina, di esperienza preziosa, di moralità indissolubile,
mi piacerebbe conoscere cosa pensa andgui che immagino, data l'età, vaccinato della prima ora quando nulla si sapeva...
che magari, liberamente e in base ad una propria analisi costi/benefici, si sarebbe vaccinato cmq...
Mi ripeto devo postare il certificato con i dati sensibili a un tipo con la tutina ???vorrei sapere cosa ne pensa andgui di un finto vaccinato con green pass tarocchi che spamma a favore della vaccinazione,
vorrei chiedergli il perchè un cialtrone patentato inganni le tante persone che si sono vaccinate...
vorrei...
Ma siete tutti tarati .... ma come facevo a vaccinarmi con il vaccino cinese o cubano ? quando nei paesi EMA non erano autorizzatiAspetta questo lo hai scritto ieri..
Vedi l'allegato 722179
Ora scrivi di aver fatto astrazaneca e poi Fizzer...insomma deciditi mentitore seriale. Mia madre mi diceva sempre che per mentire devi avere buona memoria.
Cambi versione con la stessa velocità nonchalance con cui ti cambi le mutande...almeno si spera che almeno quelle le cambi.
Gnurant con problemi funzionali..
Ma hai letto quello che ho scritto ..
Sei proprio senza neuroni ...
Vaccino inattivato cinese e cubano autorizzato da EMA .
Ma sei proprio rotondo a ritornare su una bufala ...
Se nel 2021 volevi l'inattivato ti dovevi recare in Cina....
Sei un autentico masochista
Ma siete tutti tarati .... ma come facevo a vaccinarmi con il vaccino cinese o cubano ? quando nei paesi EMA non erano autorizzati
Masochisti dovevo recarmi in cina paese super chiuso
Siete cosi annegati dalle fake-chat che non vedete che ho postato una bufala e state pure a ribadire ... siete dei veri masochisti