Daee
Forumer storico
Grazie per averci portato la tua esperienza.Ellallà!!!
Sarai mica Uto Ughi?
Fatte le prime tre, rifiutata la quarta e adesso non ho intenzione di farne altre.
Qualche mese prima del covid mi sono apparse macchie rosse rotonde non pruriginose su torace e schiena. Il giovane dermatologo al quale mi sono rivolto se l'è cavata con un "rush cutaneo" e mi ha costretto a cospargermi per 40 giorni con una preparato galenico composto da olio d'oliva e da un farmaco del quale non ricordo il nome. Mi ha prescritto esami dal sangue che hanno evidenziato valori di IGM e IGG 5 volte superiori al normale e il medico di famiglia mi ha mandato all'Istituto dei Tumori con una impegnative per "sospetto linfoma". Il bravo dermatologo che veniva a curare mia moglie nel 2022, al quale avevo descritto le macchie, ha detto subito "pitiriasi rosea" guarisce da sola dopo quaranta giorni. Imprecazioni mentali al primo dermatologo. Agli ultimi esami IGG scesa a valori quasi normali, IGM sempre 5 volte. Vi racconto questo, perché un paio di anni fa i giornali avevano pubblicato che su esami istologici prelevati qualche mese prima del covid erano stati trovati I virus del primo ceppo. Speravo quindi di essere immunizzato visto che, salvo un paio di raffreddori non ho avuto altro.
Sono sempre stato scettico nei confronti di queste vaccinazioni. Mio padre aveva 15 anni quando è arrivata la spagnola e mi raccontava della gran quantità di persone che moriva in malo modo. In proporzione alla popolazione, la spagnola è stata estremamente più letale dal covid, anche perché la guerra aveva lasciato la popolazione in condizioni debilitate.
Comunque dopo tre anni la spagnola è diventata una semplice influenza, senza Moderna, Astrazeneca e Pfizer.
Niente da aggiungere.
Ma il medico cosa dice di igm alto? Bisognerebbe tenere in regola questi valori di allergie che poi portano a infiammazione, almeno credo.
Ti auguro di restare così in forma il più a lungo possibile.