Vaccino

Magistratura che fa il suo mestiere

La Corte Suprema di New York ha confermato la sua precedente decisione che ha invalidato l’obbligo di vaccinazione per i lavoratori della sanità.
Infatti ha rigettato l’appello dello Stato che voleva imporre di nuovo tale obbligo.

Epoch Times 18-24 Ottobre 2023

Non metto il link, non metto il link
GNURANT ... la corte di NY .... quella italiana si trova a Roma :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
Ma il parco pubblico è chiuso o i piccioni sono volati via ??? :DD: :DD:

Gli ematologi dell'Istituto dei Tumori, alla visita di controllo annuale di febbraio, vedono l'IGM 5 volte superiore alla norma, mi fanno i complimenti per il mio stato fisico, non trovano una causa e mi rimandano all'anno successivo.
Molto bene. Mi permetto di dirti una cosa con affetto, dato che mio padre era appena più giovane di te. Sono sicuro che, intelligente ed esperto come sei, capirai nel modo giusto anche se non mi esprimo bene.
Va benissimo che non abbiano trovato niente, ma allora perché quel valore? Oggi ti dicono che non c'è niente, domani ti dicono che c'è qualcosa. Aspetti che ci sia qualcosa per agire? Secondo la visione medica razionale occidentale sì. Questo qualcosa nasce dal nulla o ci sono dei segnali che una mente raffinata ed istruita é in grado di cogliere? Magari basta un intervento leggerissimo, del tipo che qualcuno si ostina ottusamente a chiamare acqua sporca, per riportare la situazione alla normalità e agire sulla causa che potrebbe provocare quel qualcosa.
Io non sono medico. Magari sono valori che alla tua età sono normali, ma se fosse capitato a mio padre, avrei preso delle informazioni in più prima di trovare cose indesiderate.

Un altro cuore "impavido" che guardacaso improvvisamente cancella tutto quanto scritto in precedenza...come se non esistessero gli screenshot :d:

Aggiungo la perla mancante.

Per non dimenticare MAI.

Ha cambiato look per "camuffarsi", ma le orecchie lo tradiscono !

IMG_20231023_130400~2.jpg

Questa poi è la madre di tutte le fake news:mad: cosa poterci aspettare da uno sparaballe atomico, in questo sei il numero uno di mentitori
GNURANT .
Cinesi , russi, americani .. europei ( milioni di dottori di tutto il mondo ) per i vostri pochissimi neuroni erano incapaci , ignoranti e schiavi dei massoni.
Mentre quella capra di infermiera e le pecore ca-vax sapevate cosa fare.
Fatevi curare da un medico omepsicotico ...
Ops omeopatico .

:fiu:

GNURANT .
Cinesi , russi, americani .. europei ( milioni di dottori di tutto il mondo ) per i vostri pochissimi neuroni erano incapaci , ignoranti e schiavi dei massoni.
Mentre quella capra di infermiera e le pecore ca-vax sapevate cosa fare.
Fatevi curare da un medico omepsicotico ...
Ops omeopatico .

:fiu:
Ancora....oltre a gnurant sei capace di dire qualcosa di sensato:mad:

Pensa a salvare la tua anima anziché sparare stronzate tutto il giorno

Ancora....oltre a gnurant sei capace di dire qualcosa di sensato:mad:

Pensa a salvare la tua anima anziché sparare stronzate tutto il giorno
Che ho l'imbarazzo della scelta tra asino o capra.
Cambia poco quando uno crede a una capra di infermiera che testimonia la sua GNURANZA..
Tutti i dottori ignoranti e incapaci
Tranne i ca-vax notoriamente
Vigliacchi
Codardi
Parassiti ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto