La Zanzara
Forumer storico
Ma sarà la festa di commiato dei neuroniMa devi mettere il link, il link della festa
Ma sarà la festa di commiato dei neuroniMa devi mettere il link, il link della festa
GNURANT ... la corte di NY .... quella italiana si trova a RomaMagistratura che fa il suo mestiere
La Corte Suprema di New York ha confermato la sua precedente decisione che ha invalidato l’obbligo di vaccinazione per i lavoratori della sanità.
Infatti ha rigettato l’appello dello Stato che voleva imporre di nuovo tale obbligo.
Epoch Times 18-24 Ottobre 2023
Non metto il link, non metto il link
Molto bene. Mi permetto di dirti una cosa con affetto, dato che mio padre era appena più giovane di te. Sono sicuro che, intelligente ed esperto come sei, capirai nel modo giusto anche se non mi esprimo bene.Gli ematologi dell'Istituto dei Tumori, alla visita di controllo annuale di febbraio, vedono l'IGM 5 volte superiore alla norma, mi fanno i complimenti per il mio stato fisico, non trovano una causa e mi rimandano all'anno successivo.
Aggiungo la perla mancante.Un altro cuore "impavido" che guardacaso improvvisamente cancella tutto quanto scritto in precedenza...come se non esistessero gli screenshot
Questa poi è la madre di tutte le fake news cosa poterci aspettare da uno sparaballe atomico, in questo sei il numero uno di mentitoriGNURANT
Le persone morivano perché i dottori non avevano le conoscenze per curarle
e la tua amata infermiera è una cialtrona
GNURANT .Questa poi è la madre di tutte le fake news cosa poterci aspettare da uno sparaballe atomico, in questo sei il numero uno di mentitori
Ancora....oltre a gnurant sei capace di dire qualcosa di sensatoGNURANT .
Cinesi , russi, americani .. europei ( milioni di dottori di tutto il mondo ) per i vostri pochissimi neuroni erano incapaci , ignoranti e schiavi dei massoni.
Mentre quella capra di infermiera e le pecore ca-vax sapevate cosa fare.
Fatevi curare da un medico omepsicotico ...
Ops omeopatico .
Che ho l'imbarazzo della scelta tra asino o capra.Ancora....oltre a gnurant sei capace di dire qualcosa di sensato
Pensa a salvare la tua anima anziché sparare stronzate tutto il giorno