La Zanzara Forumer storico 25 Ottobre 2023 #9.732 Dogtown ha scritto: Sì sì...è proprio lui... Clicca per allargare... Sì sì... sei proprio tu
Vagabondo Silente Forumer storico 25 Ottobre 2023 #9.733 Dogtown ha scritto: Sì sì...è proprio lui... Clicca per allargare... l'ho capito pure io adesso
tost Forumer attivo 25 Ottobre 2023 #9.734 Vagabondo Silente ha scritto: l'ho capito pure io adesso Clicca per allargare... E' uno di questi 3? : freccia presidente rumore ??
Vagabondo Silente ha scritto: l'ho capito pure io adesso Clicca per allargare... E' uno di questi 3? : freccia presidente rumore ??
Val Torniamo alla LIRA 25 Ottobre 2023 #9.736 C'è un coglione che scrive fesserie qui sopra e che ardisce dire che sono solo qualche decina. A me ne basta uno per dire "che schifo".
C'è un coglione che scrive fesserie qui sopra e che ardisce dire che sono solo qualche decina. A me ne basta uno per dire "che schifo".
La Zanzara Forumer storico 25 Ottobre 2023 #9.738 Vagabondo Silente ha scritto: l'ho capito pure io adesso Clicca per allargare... Che sei la pecora tosata da Twitter
Vagabondo Silente ha scritto: l'ho capito pure io adesso Clicca per allargare... Che sei la pecora tosata da Twitter
La Zanzara Forumer storico 25 Ottobre 2023 #9.739 Val ha scritto: Vedi l'allegato 722567 C'è un coglione che scrive fesserie qui sopra e che ardisce dire che sono solo qualche decina. A me ne basta uno per dire "che schifo". Clicca per allargare... Milioni di persone morte di covid e milioni quelli salvati con il vaccino
Val ha scritto: Vedi l'allegato 722567 C'è un coglione che scrive fesserie qui sopra e che ardisce dire che sono solo qualche decina. A me ne basta uno per dire "che schifo". Clicca per allargare... Milioni di persone morte di covid e milioni quelli salvati con il vaccino
La Zanzara Forumer storico 25 Ottobre 2023 #9.740 Val ha scritto: Questa sta al top dello schifo. Vedi l'allegato 722568 Clicca per allargare... Cialtrone è stata una fatalità...aveva il covid asintomatico. Cialtrone.
Val ha scritto: Questa sta al top dello schifo. Vedi l'allegato 722568 Clicca per allargare... Cialtrone è stata una fatalità...aveva il covid asintomatico. Cialtrone.