Si chiama frodeIl tristemente noto trial argentino di pfe
Quello del volontario avvocato Roux(Buenos Aires)
161
liquamati fatti sparire perché ammalati dopo il siero(Roux ha rischiato di crepare e sta cercando giustizia)
Il responsabile dot Polack, legato pure a BG, li sego' dal trial per stravolgere i risultati che mostravano più ammalati e morti tra i liquamati che non tra i puri
Vedi l'allegato 722896Vedi l'allegato 722897
Non ci sarà una Norimberga
Ma una Norimberga al cubo
e gli sbirulini,che spammavano pro liquame costringendo i 3d liberi a chiudere, che si meravigliano perché continuiamo a diffondere trasparenza, faranno la stessa fine di quelli che hanno costretto innocenti a bucarsi per obbligo.
Auguri sentitissimi
Se il liquame cura la qlq,Pattugliano il forum, si inventano macumbe ricevute, minacciano azioni legali millantando cugini avvocati (poi però chiedono consigli legali nel forum) .
Tutto è nato dal loro astio verso chi non la pensa come loro, chi non si è iniettato un liquame che loro ritengono ancora salvifico. Fanno i fenomeni con i numeri, con gli elementari grafici Excel a sfondo grigio, sapendo che le statistiche su morti covid e sugli effetti avversi sono quantomeno molto dubbie, poi, quando si dimostra la loro pochezza nell'ambiente reale a cui hanno fatto di tutto per essere associati ed in cui vantavano le proprie performances, si lamentano di essere stati riconosciuti. Fino al giorno prima spammavano il forum dicendo io sono questo, io ho fatto quello, guarda che bravo, linkando video di YouTube con 4 likes degli amici, nemmeno i parenti li avevano messi (screenshot fatti, tranquillo) dove avevano messo dati personali. Poi si lamentano perché qualcuno ha rimesso in fila le cose che loro stessi avevano scritto e si è chiesto che affidabilità potesse avere come Nick, quando già nella vita reale non era il fenomeno che voleva far credere di essere. Fossero stati al loro posto, senza fare i fenomeni, non sarebbe successo nulla, ma il miraggio della paghetta web era più attraente.