Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabbè daii, ti hanno linkato centinaia di studi che lo sconsigliano, se non li leggi fatti tuoi, così provochi e basta, sei in loop e la moderazione non interviene
sì sì .... con i tuoi social ... lo ha detto il GIARDINIERE ...
poi devo battere le mani .....
fa niente se poi i fatti dicono che i morti da vaccino sono solo miraggi
Nel 2018, dopo l’approvazione della famigerata Legge Lorenzin, l’Osservatorio Epidemiologico Regionale della Regione Puglia ha pubblicato un report(1) sull
www.corvelva.it
4 su 100. Se quel 4 sei tu, per te é il 100%. Se ti hanno obbligato vorrei vedere se dici che era giusto obbligare, tacere gli effetti avversi ecc., che c'erano milioni di morti....
Nel 2018, dopo l’approvazione della famigerata Legge Lorenzin, l’Osservatorio Epidemiologico Regionale della Regione Puglia ha pubblicato un report(1) sull
www.corvelva.it
4 su 100. Se quel 4 sei tu, per te é il 100%. Se ti hanno obbligato vorrei vedere se dici che era giusto obbligare, tacere gli effetti avversi ecc., che c'erano milioni di morti....
questi giorni una bambina di 10 anni è in prognosi riservata nell'Ospedale di Verona per aver contratto il tetano. I suoi genitori, vittime della pressante disinformazione diffusa nel loro territorio da associazioni come Corvelva, non l'avevano vaccinata nonostante i ripetuti inviti dei servizi vaccinali.
Se quel 4 sei tu, per te é il 100%........
adesso vai tu a consolare la famiglia e la bambina
sì, sì il mondo 4.0
un medico no-vax che ambisce a insegnare virologia all'università di milano
ma che ha una cattedra online al forum IO .... dove gli ex colleghi non lo possono riconoscere