Vaccino

Ti immagini... :lol:

Il grande direttore che dice a Avvix-vax fantozziano: DEVI andare sul 3d Vaccini e contestare ogni post tutti i giorni dalle h8-30 18-30.

-: ma grandissimo reverentissimo direttore non ho alcun mezzo per poter controbattere
-: non importa!!!
-: ma immenso direttore mi prendono per i fondelli tutto il tempo :sad:
-: Fa niente è un ordine!!! esegui!

senza ma e però.... :nero: :tristezza:
Non hai capito una minchia ... e la cosa non mi stupisce ...
Mi alzo alle 8.30, avvio la piattaforma di trading e tra un eseguito e il successivo leggo e scrivo ... per rotolarmi dalla risate leggendoti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

72.000.000.000 di dosi ? o euro ?

Siamo 8.000.000.000

Quindi 9 dose di pesudo vaccino a persone ...dico nove ...
Anche fossero euro siamo a 10 dosi per ogni cittadino europeo

Chiamate la neuro...e antiparassitario a dose massima

Tu bevi le più colossali fake ..numeri sparati ad minchim abbundandis

E il tuo amico va alla ricerca di "un caso clinico" ....poveretto anche lui

Ultima modifica:
1710880879532.png

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS
Poi però c'è chi questa polvere si ostina a volerla spazzare sotto il proverbiale tappeto, come nel caso dell'eccesso di mortalità ostinatamente negato oppure attribuito al cambiamento climatico, alla pizza margherita o a Putin. Fortunatamente c'è chi non demorde.
Come reazione al muro di silenzio degli organi preposti, che si rifiutano spiegazioni e risposte a qualsiasi interrogativo inerente l’entità dell’eccesso di mortalità generale, l’associazione Umanità e Ragione ha prodotto un nuovo report, in cui vengono confrontati dati nazionali e regionali. Stando ai risultati, non sembra sia andato tutto bene, come invece amava ripetere qualcuno, alla tv. I dettagli nel pezzo di Francesco Servadio:
(link sito)
(link Facebook)

Studio di uno che ci mette nome e cognome, mica disegnetto di un trolletto anonimo da forum

I ricercatori giapponesi mettono in guardia sui rischi delle trasfusioni di sangue da parte di persone vaccinate contro il covid

Venerdì, i ricercatori giapponesi hanno pubblicato un documento prestampato che metteva in guardia sui rischi associati all’uso del sangue di persone vaccinate contro il covid per le trasfusioni di sangue e invitano i professionisti medici a essere consapevoli di questi rischi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto