Daee
Forumer storico
Deaths by vaccination status, England - Office for National Statistics
Age-standardised mortality rates for deaths involving coronavirus (COVID-19), non-COVID-19 deaths and all deaths by vaccination status, broken down by age group.
www.ons.gov.uk
Allarmanti statistiche ufficiali del governo hanno rivelato che i bambini che hanno ricevuto le iniezioni di mRNA Covid sono a rischio massicciamente elevato di morte.
Le cifre scioccanti sono state rivelate in un rapporto del governo britannico che ha tranquillamente confermato che le iniezioni di vaccini Covid-19 hanno ucciso bambini a un ritmo senza precedenti.
L'ammissione è stata sepolta in un rapporto ufficiale compilato utilizzando i dati dell'Office for National Statistics (ONS) del governo del Regno Unito.
I dati mostrano che i bambini che hanno ricevuto le iniezioni hanno il 4423%/45x più probabilità di morire per qualsiasi causa rispetto ai bambini non vaccinati.
Inoltre, i bambini vaccinati hanno il 13,633%/137 volte più probabilità di morire di COVID-19 rispetto a quelli che non hanno ricevuto un'iniezione di mRNA.
Le cifre sbalorditive sono state rivelate nei dati ONS pubblicati di recente riguardanti i decessi per stato di vaccinazione in Inghilterra.
L'ultimo set di dati dell'ONS è intitolato "Decessi per stato di vaccinazione, Inghilterra, dal 1° gennaio 2021 al 31 maggio 2022".
ONS tanto citata da Ciccio è fonte ufficiale, ma guai nominarla ora.
Meglio guardare e dimostrare di continuare a non capire i grafichetti a sfondo grigio ed evitare di raccontare la verità fino in fondo...