Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh adesso non generalizziamo. Non è che tutti avessero i social.
Poi, se guardo nel mio piccolo, ho un caro amico, che per vicende di vita non poteva stare a casa dal lavoro, che, prima di andare allo hub, é andato a fare testamento...
Per ora sembra essersela cavata solo con operazione, senza chemio ecc. Ma deve stare sempre in guardia e sperare.
Si tratta del confronto tra vaccinati e non vaccinati. I non vaccinati hanno più rischi di conseguire le rare malattie dalle quali non sono protetti dal vaccino, i vaccinati hanno più rischi di conseguire le frequenti malattie provocate dai vaccini. I numeri della tabella parlano da soli.
Sembra ovvio, ma pochi lo dicono ai genitori.
I dati si riferiscono agli USA laddove i cittadini ricevono 63 dosi di vaccino da 0 a 18 anni.
The following article was first published on SHARYL ATTKISSON‘s free Substack Imagine you’re a parent considering the CDC’s vaccine schedule: 43 shots with somewhere around 63 doses of vaccine your child is supposed to get by age 18—measles, flu, Covid, […]
Se i dati sono confermati è una tragedia per i vaccinati.
Vorrebbe dire che il DNA non è un contaminante ma è proprio quello del vaccino. Cioè entra nelle cellule con le nanoparticelle lipidiche e da lì qualche copia può entrare nel DNA, come fanno i virus a DNA. In molti soggetti potrebbe continuare a produrre mRNA e spike. Vorrebbe dire che il vaccino è quasi sicuramente oncogenico (mutagenesi inserzionale). Vorrebbe anche dire che le agenzie regolatorie non hanno mai fatto le analisi o se le hanno fatte le hanno taciute, in entrambi i casi che sono affette da un livello di corruzione inimmaginabile.
Spero che non sia confermato, perché ho molti amici che sono stati inoculati con quei prodotti.
Ecco perché hanno cercato di ammazzare il loro presidente Robert Fico.
La curiosità è un altra, continuerà il nostro eroe del liquame a postare ca-fake, ca-vax tso, tso?
Ecco perché hanno cercato di ammazzare il loro presidente Robert Fico.
La curiosità è un altra, continuerà il nostro eroe del liquame a postare ca-fake, ca-vax tso, tso?