Vaccino

bella domanda. "Noi" ci siamo curati, "voi" avete aspettato vigili che la malattia si agravasse. Ma poi rigiri la frittata e chiedi a "noi" con cosa ci curiamo...
corto circuito...
sinceramente non ho fatto nulla, dopo 48 ore se ne è andato da solo, forse sono troppo cattivo ? L'ho pensato
oppure forse è la razza , mia mamma di 87 anni manco l'ha sfiorata, i fragili .............mio padre superfragile di 91 manco l'ha visto, considerata la razza, ha girato l'angolo

Ultima modifica:
meglio seguire dei virologi (star o meno) che ballerine di varietà, comici (Montesano) o dentista dall'oscuro passato professionale come avete fattto voi in questi anni. Detto ciò passo e chiudo, l'era Covid è finita da un pezzo e grazie ai vaccini
Ciaone

Meglio seguire quello che ti piace sentirti dire e ancora meglio se questo è confortante e ti basta accendere la TV o leggerlo su Repubblica.

Ma dimmi…quando mai hai sentito dire da TV e giornali qualcosa di non conforme o che induca a porsi delle domande?

Te sei quello che chiede all’Oste se il vino è buono.

Tutto ciò che non capisci lo eviti, lo condanni e lo denigri, tipico bias cognitivo.

Ed infatti i mass media ti hanno insegnato le nuove paroline magiche…no vax, complottista, terrapiattista, sovranista e ovviamente “fascista”…perché tu certamente sei quello democratico certo, basta fare ciò che vuoi tu, magari imponendolo con il ricatto della privazione delle libertà e soprattutto del lavoro come fatto con il Green Pass…e poi magari tu sei anche quello che scende in piazza per i “Diritti e per il Lavoro” vero?!?!

Chiami “no-vax” gente che si è fatta tutti i vaccini, ma se non si è fatta quello che ti sei fatto tu, di tua sponte, perché non era obbligatorio, se non per alcune specifiche categorie e quindi ti arroghi il diritto di appellare le altre persone con un termine senza senso e denigratorio, perché così si ti hanno detto di fare, capisci come sei messo?

Sai chi mi ricordi per come ragioni?…mi sembri Homer Simpson che nella sigla esce dal lavoro e sfreccia a casa sul divano, con la birra in mano davanti alla TV.

Il tuo mondo inizia e finisce lì, sul divano, a farti imbeccare davanti alla TV, che fa e farà il tuo bene, fidati.

Azzo adesso compare il 2. Come si farà con i conti. Due sarà < o > di 1? E di 1+1?

Povere ragazze di 14 e 19 anni decedute per vaccinarsi contro una ipotetica malattia che forse non avrebbero mai preso... Indotte e rassicurante a farlo da chi?
Uno studio autoptico del 2012 su due ragazzine (di 14-19 anni) morte dopo aver ricevuto il vaccino Gardasil HPV suggerisce che le particelle HPV-16L1 provenienti dal vaccino potrebbero raggiungere arterie cerebrali e vasi, aumentando potenzialmente il rischio di vasculopatie autoimmuni fatali.

"Morte dopo la vaccinazione quadrivalente al Papillomavirus umano (HPV): causale o coincidentale? "

"Le sezioni cerebrali sono state colorate anche per gli anticorpi che riconoscono l'antigene HPV-16L1 e HPV-18L1 presenti nel Gardasil. "

"Abbiamo anche rilevato la presenza di particelle HPV-16L1 all'interno della vascolatura cerebrale con alcune particelle HPV-16L1 aderenti alle pareti dei vasi sanguigni. "

"Questo schema di attivazione del complemento in assenza di un'infezione cerebrale attiva indica un innesco anomalo della risposta immunitaria in cui l'attacco immunitario è diretto verso l'auto-tessuto. "

"Il nostro studio suggerisce che i vaccini HPV contenenti antigeni HPV-16L1 costituiscono un rischio intrinseco di innescare vasculopatie autoimmuni potenzialmente fatali. "

Qui non si parla nemmeno di adiuvanti. Si parla proprio di antigeni.
Il culex, dall'alto della sua sapienza e preparazione H, suggerirà altre ipotesi...

IMG_20250623_000755_745.jpg

E questa?

Ho sempre stentato a crederci. Naturalmente ho preferito esserne a conoscenza che negare e perculare.

Adesso anche questa viene fuori che è vera. Aspettiamo qualche gg per sicurezza.

Per i sapientoni del forum, era la regina delle Fake news a giudicare dalle reazioni dei sapientoni da forum.

Quando si diceva "tempo al tempo". Sembra che siamo arrivati a dire che anche questa era vera e reale. Se confermata non sarebbe una buona notizia per gli utilizzatori di protesi di intelligenza.

sinceramente non ho fatto nulla, dopo 48 ore se ne è andato da solo, forse sono troppo cattivo ? L'ho pensato
oppure forse è la razza , mia mamma di 87 anni manco l'ha sfiorata, i fragili .............mio padre superfragile di 91 manco l'ha visto, considerata la razza, ha girato l'angolo
Probabilmente ha importanza anche la genetica, come nel caso delle reazioni avverse, ma fino a quando non lo dice la "comunità scientifica" é falso, poi improvvisamente diventa vero.
Cioè la mancanza di prova viene scambiata per prova della mancanza.
Ma che sia colpa del liquame che ragionano così?

"
Meglio seguire quello che ti piace sentirti dire e ancora meglio se questo è confortante e ti basta accendere la TV o leggerlo su Repubblica.

Ma dimmi…quando mai hai sentito dire da TV e giornali qualcosa di non conforme o che induca a porsi delle domande?"

Non seguo le gazzette tantomeno Repubblica sarà un secolo che non la leggo, per quel che riguarda i vaccini ascolto la viva voce di virologi account su X (ex Twitter oer es.)

Bene, quindi di cosa ti lamenti? Ti abbiamo pagato le cure che ritenevi opportune. Io le mie le ho pagate di tasca mia senza chiedere niente a nessuno e non mi sono mai lamentato.
Cosa ti manca adesso? Mettiti in lista per l'ennesimo richiamo, anzi per l'aviaria che baffetti ha detto che sta arrivando.
Non hai risposto ad alcuna osservazione. Deduco che ogni volta che scrivevo probabilmente avevo centrato il bersaglio.
Lascia perdere....tanto la madre dei coglioni è sempre incinta
Quanti ne sono passati, tutti spariti dopo le innumerevoli figure di emmental, spariranno anche questi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto