Vaccino

Ivermectina contro il Covid: come un medico che la sosteneva l’ha derisa dopo essere stata nominata commissario della FDA. La denuncia di Maryanne Demasi

Un alto funzionario della FDA ha sostenuto privatamente gli studi sull’ivermectina, poi l’ha pubblicamente derisa definendola “farmaco per cavalli”, denuncia Maryanne Demasi “Il tempismo non è stato casuale”

“Email appena pubblicate, ottenute in base alle leggi sulla libertà di informazione, rivelano che uno dei massimi funzionari della FDA ha sostenuto privatamente i test sull’ivermectina per il Covid-19, mentre l’agenzia in seguito l’ha pubblicamente liquidata definendola “farmaco per cavalli”.

Al culmine della pandemia nel 2020, la Dott.ssa Janet Woodcock, allora a capo della divisione di valutazione dei farmaci della FDA, è…


La dedica di Antonio Lucio Vivaldi
Screenshot_20250819_153850.jpg
 
Ultima modifica:
I 17 modi con cui i vaccini Covid possono causare il cancro. Lo studio

“Più di quattro anni fa, parte della comunità scientifica aveva lanciato l’allarme sui rischi di cancro associati ai vaccini anti-COVID a mRNA. I dati in letteratura suggeriscono ora che potrebbero avere la capacità di indurre, accelerare o riattivare i tumori in 17 modi diversi”, spiegano i riceratori.

La vaccinazione di massa contro il COVID sta forse causando un’esplosione dei casi di cancro, come sostengono molti scienziati, alcuni dei quali l’avevano previsto già a maggio 2021? Due anni fa, un gruppo di oncologi francesi ha pubblicato un articolo in cui confutava categoricamente questa ipotesi: “Ad oggi, non è stato pubblicato alcun…

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto