Vaccino

Bimbi vaccinati e non vaccinati

Trattasi di una bozza di studio epidemiologico consegnata dal Prof. Paolo Bellavite e Prof.ssa Elisabetta Zanolin alla Dott.ssa Francesca Russo, Direttrice della Programmazione Sanitaria della Regione Veneto, nel
corso di una riunione presso il suo ufficio in Venezia il 25 settembre 2018.

In tale occasione la Dott.ssa Russo disse che la avrebbe considerata ma, nonostante due solleciti scritti (17 ottobre e 19 dicembre dello stesso anno) non ci diede più alcuna risposta formale. Pensando possa essere utile a chi apprezza l’idea, abbiamo deciso di renderlo pubblico sui questo canale.

Questo potrebbe essere un argomento per confrontarsi finalmente con la Dottoressa che si è dimessa dal Nitag sostenendo che Bellavite e Serravalle avrebbero avuto posizioni "non coerenti con le evidenze scientifiche in materia di vaccinazioni" e "Se ci stanno loro, non ci sto io" (mamma mia!).

Ci dica finalmente la gentile Collega cosa trova di anti-scientifico nel nostro progetto e nell'idea di confrontare la salute generale dei bimbi vaccinati con quella dei non vaccinati. Argomento all'ordine del giorno anche negli USA dal momento in cui è stato nominato un nuovo Segretario della Sanità che ha posto la salute dei bambini come primo obiettivo del suo lavoro.

Prof Bellavite

La farmacovigilanza in pandemia

A coloro che mi accusano di portare avanti teorie non scientifiche e di non essere degno di far parte del Nitag (compresa la collega del Veneto che si è dimessa per protesta: “o me o loro”) propongo di questo mio articolo che deriva da una relazione ad un convegno organizzato da ricercatori del Politecnico di Torino.

Da tale convegno, con aggiunta di altri contributi, è nato il libro “Critica della Ragione Pandemica”.

Poi li invito a farmi avere critiche motivate, in modo tale che io possa correggere eventuali errori. Sono disponibile anche a confronti pubblici, ma sulla base di dati e non opinioni pregiudiziali.

Perché non siete venuti al convegno di Torino (“Poli-Covid”)? O a quello di Roma-piazza di Montecitorio organizzato dalla CMSI e Contiamoci, allorché le poltroncine in prima fila, a voi riservate, erano vuote?

In assenza di tali critiche, li inviterei a tacere, pensare ai fatti loro e… studiare!

Chissà perché mi ricorda molto il comportamento di 2 ciliegie ...

I danni della proteina Spike da vaccino nel corpo: “è attiva e lega recettori molto delicati, inoltre presenta al suo interno delle sequenze di tossine”, dott. Paolo Bellavite

“La progettazione dei prodotti biogenetici a mRNA o con vettore adenovirale iniziò prima ancora che si comprendesse la malattia. Questo è stato il più grande errore perché ha condotto a concepire un “vaccino” che utilizza la proteina più pericolosa del virus, la proteina Spike”, denuncia il dott. Paolo Bellavite in Critica della Ragione Pandemica.

“Altro grave errore è stato pretendere, pur in assenza di prove, che quel prodotto farmaceutico potesse fermare i contagi, al punto da imporlo ai sanitari e alla popolazione tramite il ricatto del green pass.

Veniamo al punto finale, ovvero la…

Users who are viewing this thread

Back
Alto