Vaccino

Vivono e si nutrono di balle raccontate. Va bene. Non mi riguarda fino a quando non vengono a toccare le mie libertà. Quando propagandano misure coercitive per chi non la pensa come loro, allora devono essere disposti a pagarne le conseguenze.
Infatti non ci riguarda proprio se credono nella loro nuova "cariatide", tal Il Cuggino Nazionale", liberi di pensarla come vogliono basta che non ci rompano i zebedei

BIRD era più perso del suono/rompeva la barriera con un acuto di sax/BIRD era più su della luna/BIRD vagava anche sui tetti/
come uno strano monaco s’inchinava/sax in mano, alto sopra tutti/a guardare quella gente sotto/con strani occhi socchiusi/dicendo fra sé: «sì, sì»/come se niente contasse assolutamente niente/[…].BIRD è morto/ BIRD è morto/[…] piangete per BIRD/perché BIRD è morto
Gregory Corso, ‘Requiem per Charlie Parker’

Tu non puoi fare Dio...puoi solo bannarmi, fattene una ragione
Puoi fare coppia giusto col glabro...poi denigrate i rikkioni 🤣 fattene un altra ragione
Ps: ti dò un consiglio
Ora esci di casa prendi il primo che ti capita e digli che gli infili un raggio di sole nel deretano...
Poi vediamo se domani hai la compostezza di raccontarci com'è andata

Salutami quel mai artista di successo, visto che dopo oggi, Io non lo potrò fare

Dovresti chiedere scusa a Samir....se ti sei capito, 🤣
Lo metto come promemoria per il corterotto e il suo concubino 🤫😇

Infatti non ci riguarda proprio se credono nella loro nuova "cariatide", tal Il Cuggino Nazionale", liberi di pensarla come vogliono basta che non ci rompano i zebedei

Tra FrankDrebin…"il cuggino nazionale"…Open con il laureato in 12 anni…< che diventa >…donne che abbortiscono…il Nino analfabeta…il Gimbe che viene finanziato dalle solite case farmaceutiche…e poi il noto virostar che collaborava con quella famosa casa farmaceutica ma allo stesso tempo vuol far credere di essere indipendente 🤣

Si insomma…questi sono, solo che loro non lo sanno.

Tra FrankDrebin…"il cuggino nazionale"…Open con il laureato in 12 anni…< che diventa >…donne che abbortiscono…il Nino analfabeta…il Gimbe che viene finanziato dalle solite case farmaceutiche…e poi il noto virostar che collaborava con quella famosa casa farmaceutica ma allo stesso tempo vuol far credere di essere indipendente 🤣

Si insomma…questi sono, solo che loro non lo sanno.
Sono in ignora, ignorano a convenienza

Chi può pubblicare una roba del genere se non repubblica?!?!

1756361146007.png

Comitato Nazionale Vittime Covid: “a noi la salute non è stata garantita: a noi è stata garantita solo la morte”

“La gente vuole dimenticare, ma per noi è impossibile dimenticare, soprattutto per chi ha subito lutti, come i familiari delle vittime Covid e per le persone che non ci sono più”, denuncia Eleonora Coletta del Comitato Nazionale Vittime Covid

“Io rappresento, attraverso il Comitato Nazionale delle Vittime Covid, di cui sono Vicepresidente, migliaia, centinaia di persone che non ci sono più. Sono anche Vicepresidente del Comitato Moscati, Vittime del Moscati di Taranto, che si chiama proprio Comitato per non dimenticare.

Io sono qui perché, come molti di voi sanno, ho scritto un libro che si chiama Canale Terminale e racconta…

Users who are viewing this thread

Back
Alto