Vaccino

Si è tornati a parlare delle trombosi post-vaccino. Agli interessati rilancio un mio articolo di sintesi con bibliografia del tempo.
Lo faccio soprattutto perché si tende a tirare un velo pietoso sul passato, ma se non si impara da quello che è successo, si rischia che si ripeta alla prossima occasione.

 
Morbillo: fine dell’immunità di gregge

Egregio Ministro Schillaci, Lei non mi vuole nel NITAG ma permetta che Le dia lo stesso qualche notizia e qualche consiglio, che forse i nuovi “stakeholders” non daranno. Le potrebbe servire per non fare brutte figure.

Il morbillo è stato usato ed è usato ancora, ogni volta che spunta qualche caso, per sostenere l’obbligo vaccinale. Il primo argomento fu che l’aumento del 2017 fosse dovuto alla diminuzione di coperture, ma si è dimostrato facilmente che si trattava di una notizia falsa: non c’era la benché minima correlazione tra coperture e casi. L’altro argomento è che bisogna arrivare a coperture superiori al 95% per raggiungere l’immunità di gregge. In realtà, quella fatidica soglia non ha prova sperimentale sicura, perché le stime del numero di riproduzione di base (R0) sono estremamente incerte. Di fatto, il valore di 95% è stato estratto dal cilindro da un panel di “esperti” dell’OMS dopo che si era visto che il 90% di coperture pediatriche non bastava a eliminare la malattia.

Comunque sia, l’assurdità di tale soglia per il “gregge” è evidente anche solo notando che il morbillo interessa molto di più gli adulti che i bambini, per cui anche se in una classe fossero tutti vaccinati, il virus potrebbe entrare tramite la maestra. Ora però abbiamo anche un articolo che dimostra, dati alla mano, che neppure il 100% basta.

Un recentissimo studio https://jamanetwork.com/journals/jamanetworkopen/fullarticle/2838072) ha considerato una coorte altamente vaccinata di bambini indiani provenienti dagli stati del Kerala e del Tamil Nadu tra il 2018 e il 2023. Tutti i bambini (684, di cui 348 maschi) hanno ricevuto almeno 2 dosi di vaccini contenenti morbillo; 435 bambini (63,6%) hanno ricevuto una terza dose e 7(1,0%) hanno ricevuto una quarta dose. Nonostante una copertura vaccinale del 100%, solo il 90,8% dei bambini è risultato positivo alle IgG specifiche per il morbillo e solo il 91,5% presentava titoli anticorpali neutralizzanti protettivi. Non c'era nemmeno correlazione tra dosi ricevute e protezione.

Commento degli autori: “Un aspetto chiave di questo studio è che la copertura vaccinale non equivale necessariamente a un'immunità
protettiva. Pertanto, le stime dell'immunità di gregge dovrebbero basarsi sulla percentuale di individui con livelli anticorpali protettivi, piuttosto che semplicemente su parametri di copertura vaccinale.”

Attenzione: NON STO DICENDO che il vaccino non funziona e nemmeno che non bisogna vaccinarsi. STO DICENDO solo che l’effetto gregge non può essere raggiunto con la vaccinazione NEMMENO PER IL MORBILLO e non se ne deve più parlare per intortare la gente e per imporre obblighi vaccinali. Compito del nuovo NITAG, finalmente liberato dai due che avrebbero rotto le … uova nel paniere, sarà comunque quello di vigilare che siano date informazioni corrette al pubblico. Chi vivrà vedrà.
 
Pro-memoria sul VACCINISMO

Ideologia basata sulla falsa assunzione che i vaccini siano sempre e comunque la “salvezza” dalle malattie infettive, costruita sull’intreccio tra potere, interessi e informazione, sopprimendo la scienza libera e il dissenso sociale.
A: Big Pharma paga per la registrazione dei medicinali
B: Lo Stato compra i vaccini
C: Lo Stato “raccomanda” o “impone” i vaccini e paga gli organi di informazione
D: Giornalisti fanno propaganda a favore del Governo
E: Giornalisti fanno propaganda alla vaccinazione
F: Big Parma paga gli organi di informazione
G: Big Parma si intreccia con gli Enti internazionali interessati: DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency del Pentagono), World Economic Forum, NATO (Atlantic Council), OMS, GAVI (Global Alliance Vaccine Immunization), Bill e Melinda Gates Foundation, ecc.
H: Affari internazionali e la politica globalista influenzano la politica italiana e viceversa
I: I dati e le voci non concordanti sono censurati da tutti gli attori del vaccinismo

S+Z: gli idioti si abbeverano a quelle fonti
 
  • Haha
Reactions: Val
Finirà nel letame ?

1756732204629.png
 
Non basta non saper distinguere i simboli < e >, nemmeno i concetti, dato che scrive che 7000 è maggiore di 8000, ma nemmeno ciò che è scritto.

Probabilmente il tutto è

consrguenza di quando è caduto nel vuoto per 2 (sarà una moltiplicazione 4.0), o di quando è andato a incontrare soicilo...

O forse delle 4 punture e dei 2 covid.? La dimostrazione vivente (vegetante) che non servivano x evitare la malattia ed il contagio.
 
Dopo 4 anni dal vaccino ci sono ancora persone che producono la Spike, Giovanni Frajese

In farmacologia, ha spiegato, esiste un concetto chiave: l’emivita, ovvero il tempo necessario affinché la concentrazione del farmaco si riduca della metà nell’organismo. «Ci sono emivite diverse, a seconda delle sostanze, a seconda di come vengono più o meno efficacemente rimosse dall’organismo. Però io un prodotto che, come questo, a distanza di quattro anni magari dall’ultima vaccinazione ancora produce la Spike… cosa che è stata dimostrata anche da uno studio fatto su IELT oltre 700 giorni… non l’ho mai visto».

«Vi ricordate? È stato detto che il farmaco, una volta iniettato, rimane nel braccio, non va da nessuna parte. Questo…

 
Vedi l'allegato 766039

Sarà un caso oppure ha abboccato sul serio. Grazie per aver messo vicini i 2 threads.
Dunque, aggiornamento:

52366-48905=3461 visite secondo la matematica tradizionale per il thread di quelli che se le bevono tutte.

1100730-1094042=6688 visite secondo la matematica tradizionale per il thread di chi vuole conoscere tutte le info e poi decidere con la propria testa (che non è quella di SOICILO che ha rimbalzato sul marciapiede e non se ne ricorda) .

Quasi il doppio di visite nonostante sembri che il zanza si dia da fare per scrivere. Si vede che ciò che scrive interessa molto meno di ciò che si scrive di qua.
Se poi secondo l'ideologo della matematica 4.0 si invertono i concetti non solo di > e <, ma anche di minore e maggiore (Ahahah) , allora mi astengo da considerazioni.
ECCOLO. Ha riabboccato e rimesso vicino i threads.
Aggiornamento dunque da giugno.
Facciamo i conti.
Screenshot_20250901_161340.jpg


63931-52366=11565.

1120984-1100730=20254.

Nonostante l'impegno nel cercare di controbattere agli argomenti portati nel thread che lui definisce complottista, sfigato, da TSO, o con tutte le sigle usate a scuola per definire chi ha esigenze particolari (di cui deve avere molta pratica), le visite sono sempre di molto superiori al suo che autodefinisce scientifico con i criteri della scienzah 4.0 e le sue regole.
Probabilmente ritiene che 11565>20254.

Se lo fa stare meglio non gli togliamo l'illusione.. Purtroppo per lui, le speranze di racimolare qualche denaro per recuperare i disastri dei madurobond sono ridotte al lumicino. Molti lettori non sono interessati alla sua pseudoscienza, come dimostrano i numeri.
Nemmeno con l'aiuto dell'amico dattilografo che posta i debunkers di livello infimo riesce a tirare su le sorti del suo Thread.
Non rimane che attaccarsi alla matematica 4.0 per il culex venuto dal futuro
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto