Vaccino

Posizione ufficiale del CDC americano
Non c’è alcuna prova che “i vaccini non causano autismo” , come invece sostenevano molti televirologi prezzolati e consulenti tecnici d’ufficio nelle cause di indennizzo intentate da poveri genitori.



Hey, Grok, sei stato smerdato ancora una volta!!!
Tranquillo: non sarà l'ultima...
 
Ultima modifica:
Autismo e vaccini: il CDC cede sotto il peso delle proprie certezze

Per anni ci è stato ripetuto che “tutto era chiaro”, che ogni collegamento fosse “impossibile”, che le domande fossero “complottismo”.

E invece oggi, proprio il CDC, l’istituzione che per decenni ha blindato la narrazione ufficiale, ammette falle enormi nei propri dati, nei propri metodi, nelle proprie conclusioni.

Non è una teoria: sono documenti ufficiali.

E allora la domanda diventa inevitabile:
Quanto altro non è stato detto? Quanto altro non è stato cercato?

Quando la scienza diventa dogma, il problema non sono i cittadini che fanno domande.
Il problema sono le istituzioni che hanno paura delle risposte.

🔗 Leggi l’articolo completo di Eugenio Serravalle:

🍎 Condividi e Seguici 🍎 AsSIS salute e informazione
 
Prof. Bellavite:

Per info dei vaccinomani miei critici

L’agosto scorso le solite virostar, gli ordini dei medici e persino una collega collaboratrice di Zaia (Francesca Russo) mi attaccarono con l’accusa che io non avrei seguito la scienza.
Cari e care (si fa per dire) criticoni, oggi dovete inghiottire il boccone per voi amaro che il CDC non esclude che i vaccini pediatrici possano causare l’autismo.
Non vi resta che rosicare, ma un’altra cosa vi restituirebbe un po’ di dignità: chiedere scusa non a me (non mi interessa perché le vostre sparate non mi toccavano) ma alle famiglie che avete disinformato, ingannato o persino offeso.
Per vostra informazione, nel caso vi fosse sfuggito, sappiate che il sottoscritto già nel 2020, ben prima del CDC, aveva confutato le affermazioni dell’OMS sul tema dell’autismo e della morte improvvisa dei bimbi vaccinati.
Sappiate anche che il mio articolo è stato già citato da altre 59 pubblicazioni scientifiche sul tema.
Saluti.

Fonte: Causality assessment of adverse events following... | F1000Research

Nel forum stessa cosa. Mastro ciliegia spara, poi lascia cadere i post dove ha fatto la sparata. Strano che le protesi cerebrali non lo ricordino
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto