Prof. Bellavite:
Per info dei vaccinomani miei critici
L’agosto scorso le solite virostar, gli ordini dei medici e persino una collega collaboratrice di Zaia (Francesca Russo) mi attaccarono con l’accusa che io non avrei seguito la scienza.
Cari e care (si fa per dire) criticoni, oggi dovete inghiottire il boccone per voi amaro che il CDC non esclude che i vaccini pediatrici possano causare l’autismo.
Non vi resta che rosicare, ma un’altra cosa vi restituirebbe un po’ di dignità: chiedere scusa non a me (non mi interessa perché le vostre sparate non mi toccavano) ma alle famiglie che avete disinformato, ingannato o persino offeso.
Per vostra informazione, nel caso vi fosse sfuggito, sappiate che il sottoscritto già nel 2020, ben prima del CDC, aveva confutato le affermazioni dell’OMS sul tema dell’autismo e della morte improvvisa dei bimbi vaccinati.
Sappiate anche che il mio articolo è stato già citato da altre 59 pubblicazioni scientifiche sul tema.
Saluti.
Fonte:
Causality assessment of adverse events following... | F1000Research
Nel forum stessa cosa. Mastro ciliegia spara, poi lascia cadere i post dove ha fatto la sparata. Strano che le protesi cerebrali non lo ricordino