Vaccino

I vaccini antipneumococcici sono inefficaci nel ridurre i ricoveri ospedalieri e i decessi

Nonostante decenni di campagne di sanità pubblica che promuovono la vaccinazione anti pneumococcica per prevenire la polmonite e i decessi correlati, nuove evidenze dal mondo reale suggeriscono che i vaccini potrebbero non fornire i benefici attesi, anzi, uno studio di coorte condotto su oltre 2,2 milioni di adulti in Catalogna (Spagna) ha rilevato che coloro che avevano ricevuto vaccini anti pneumococcici avevano maggiori probabilità di essere ricoverati in ospedale per polmonite e, in alcuni casi, maggiori probabilità di morire per cause correlate alla polmonite rispetto ai loro coetanei non vaccinati.

Leggete l’articolo qui 👉

Dott. Bellavite

Independent Medical Alliance fa una stupenda recensione del nostro articolo sulla sindrome cronica post-vaccinazione covid!

Quello che gli italianetti ignorano è apprezzato in America e nel resto del mondo…

Non capisco perché nessuno nomina gli avvenieristici studi del culex o del glabro. Si vede che il 4.0 è troppo avanti.

• Mi piace
Reactions: Val
photo_2025-11-25_13-46-29.jpg

‼️É fatto tutto a tavolino per insabbiare - prevedere che per 14 giorni dopo l’inoculo del siero sperimentale (alias “vaccino”-Covid-19) la rispettiva persona non venga considerata “vaccinata” ha il solo fine di escludere un gran numero di morti dovuti all’inoculo dei sieri della morte dalla farmacovigilanza! Questo è intenzionale!
Questo è criminale!
Qui il nuovo studio tradotto in lingua italiana
👇👇👇

È importante evidenziare che secondo l’altrettanto criminale Algoritmo dell’OMS per la determinazione della causalità tra vaccino e evento dannoso, di solito si considera giusto il periodo di due settimane plausibile per l’evento dannoso
👇👇👇
By Renate
IMG_20251125_223600_146.jpg

Forse con la metematica 4.0 è corretto...

Alla faccia della Lorenzin

Benché alcune Regioni abbiano raggiunto alti tassi di vaccinazione per i bambini, ciò non si traduce in maggiore immunizzazione per la popolazione. Lo scrive il Lancet.

In altre parole, quando dicevano che con l’obbligo vaccinale o la copertura del 95% si sarebbe raggiunta l’immunità di popolazione (effetto gregge) MENTIVANO. Mentiva la Lorenzin, mentiva Ricciardi, mentivano i pediatri, mentiva la corte costituzionale.

https://www.thelancet.com/journals/laninf/article/PIIS1473-3099(25)00293-2/abstract

Mentiva la fecci@ che imbrattava i forum

Ho visto questo video della commissione covid. Niente di particolare, solo una serie di risposte che possono essere riassunte con
“STAVAMO SCHERZANDO”.
Sono più interessanti i commenti sotto. Ne ho letti molti e non ce n'è uno che non insulti il tizio burlone.
Sono tutti commenti di novax o c'è un risveglio generale?

Ho visto questo video della commissione covid. Niente di particolare, solo una serie di risposte che possono essere riassunte con
“STAVAMO SCHERZANDO”.
Sono più interessanti i commenti sotto. Ne ho letti molti e non ce n'è uno che non insulti il tizio burlone.
Sono tutti commenti di novax o c'è un risveglio generale?

Solo noi andiamo dietro a sti bastardi, il 90 percento dei sivac ancora dormono, statistica fatta in ufficio 😄

Users who are viewing this thread

Back
Alto