Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia signor tenente, prima quello dell'epatite o' schiattamuorto, poi l'uccello del malaugurio.
Vedi l'allegato 637773

la vostra assenza di empatia è così desolante che trascende persino il fantozziano
io in passato scherzavo ma leggendovi da tempo comincio a pensare che
voi siate davvero convinti che l'empatia sia un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana
buon appetito...
mi raccomando, continuate a mangiarla l'empatia che è gustosissima...l'empatia al forno è la fine del mondo...squisita
tra una inoculazione e l'altra di svaccino vi potete fare una scorpacciata di empatia...
poi arriverà la sesta inoculazione come digestivo

la vostra assenza di empatia è così desolante che trascende persino il fantozziano
io in passato scherzavo ma leggendovi da tempo comincio a pensare che
voi siate davvero convinti che l'empatia sia un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana
buon appetito...
mi raccomando, continuate a mangiarla l'empatia che è gustosissima...l'empatia al forno è la fine del mondo...squisita
tra una inoculazione e l'altra di svaccino vi potete fare una scorpacciata di empatia...
poi arriverà la sesta inoculazione come digestivo

L'empatia non è la malattia del fegato? Quella di tipo a, b, c, d, e? Lo so che non è un piatto regionale marchigiano.
Se ci sono errori di ortografia è perché non è facile scrivere con una sola mano.:corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:

Ultima modifica:
Siete incapaci di scrivere e quindi di trasmettere il vostro pensiero.

Il ragionamento si applica in campi definiti e quindi portando argomenti a cui poi si giunge a conclusioni oggettive.

Ma purtroppo l'ambito di questa discussione non è oggettivo

Quindi il ragionamento in questo caso va sostituito dall'argomentare, dalle argomentazioni ovvero verità che momentaneamente vengono prese come tali dagli interlocutori per giungere a conclusioni ipotetiche, potenzialmente vere o potenzialmente false.

Si applica enunciato 1 (assunto 1) a enunciato 2 (assunto 2) e si giunge a conclusione. Questo secondo logica.

Purtroppo è facile incorrere involontariamente ma molto spesso volontariamente in fallacie logiche che vanificano la discussione.

Esempio è citare Monti come buffone per facilitare un suo discorso senza argomentare, senza dire perché si o no.

Se fate fallacie sconfinate nella RETORICA, l'arte di portare a sé (con artefizi) l'altrui opinione.

Purtroppo la forma, checchè se ne dica fa il contenuto.

Se mi permetto di dire che siete in errore e grave è per questo.

tranquillo, mi arrendo perché non è mia intenzione convincere nessuno.
io ho preso le mie decisioni, gli altri rimangano pure nelle loro convinzioni e auguri (ma per davvero).

solo non capisco chi è che trova giovamento dalla distruzione delle società occidentali che sono quelle che hanno capacità di spesa e tutto sommato mandano avanti la baracca.. ma sarà un limite mio.

verissimo.
Scusami è...caro Lincoln...ma tu vai a rubare in gioielleria, oppure rapini un barbone....?????????

Purtroppo la forma, checchè se ne dica fa il contenuto.

Checchè :D
dal tuo checchè ipotizzo tu sia l'ennesimo attempato, annoiato dalla vita, che spera solo di proseguire la propria esistenza senza sforzo alcuno, che bada solo a mantenere lo status quo per percepire ancora una pensione pagata da chi sta sacrificando la propria salute per mantenere in piedi uno Stato corrotto

Ovvero la tanto cara e preziosa FORMA............ senza il contenuto

se fosse il contrario..... ciao ciao tranquillità e pensione :melo:

Checchè :D
dal tuo checchè ipotizzo tu sia l'ennesimo attempato, annoiato dalla vita, che spera solo di proseguire la propria esistenza senza sforzo alcuno, che bada solo a mantenere lo status quo per percepire ancora una pensione pagata da chi sta sacrificando la propria salute per mantenere in piedi uno Stato corrotto

Ovvero la tanto cara e preziosa FORMA............ senza il contenuto

se fosse il contrario..... ciao ciao tranquillità e pensione :melo:
Non ti conosco, quindi chiedo di usufruire del tuo qui dettato x appenderlo al bar sotto casa :d: :rasta::accordo::rosa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto