Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enunciato 1

Vedi l'allegato 637827

Enunciato 2:

Vedi l'allegato 637828

Conclusione:

Vedi l'allegato 637829

Quanto alla disquisizione sulla forma, come vedi...l'apparenza decora la forma, ma non inganna la sostanza.
Sei un cialtrone

Perché non argomenti la citazione che ho riportato di Mario Monti Ovvero che il popolo italiano è incapace di avere un pensiero politico ma porti solo la tesi che è un incapace facendo passare l'equazione che qualsiasi cosa dica sia sbagliata perché incapace. Il che può essere ma bisogna dimostrarlo.

Si chiama retorica, niente di diverso de la demagogia dei discorsi di molti politici che biasimare.
Hai scritto tu di rimanere sull’oggettività, quindi sui numeri e dati, pertanto va già bene così, hai già detto tutto tu:

tesi: sono le sue e del suo enunciato politico/economico.

Incapace: è un dato di fatto, ci sono i numeri, i dati e le fonti (istat e def).

Equazione:...basta guardare i risultati

Però tranquilla/o...tu continua pure a preoccuparti della forma e a credere alle favole...perchè per te la realtà è troppo dura da accettare.

E comunque non c’è bisogno di offendere, chiaro segno di debolezza di coloro che he non hanno più capacità, argomenti, dati e numeri da portare a confronto.

E comunque non è un problema, è sufficiente che capovolgi i grafici e vedrai che ti piaceranno di più...e tutto sarà risolto.

come segno di gratitudine mi portano, ogni tanto, qualche topolino.
Direi un classico...ma se gli do da mangiare pretenderei dopo un po' maggior confidenza e qualche fusa.
ma la tragica realtà è che purtroppo muoiono in gran parte non vaccinati.
Noto un "retrogusto" in antitesi con quello che traspariva dai primi interventi...vaccinato pentito?
Personalmente non ho nulla contro i vaccini e/o chi ritiene di farli per non correre rischi...ma sono allergico a chi mente, agli ipocriti ed ai ricatti di qualsiasi natura e forma.

Ma comunque resta il fatto che OGGI chi finisce in terapia intensiva e poi rischia di morire o muore tra atroci sofferenze sono per la maggior parte una categoria ristretta di persone.
Ovviamente ci sono vaccinati che si infettano e muoiono, ma questo non rende immuni chi decide che il vaccino è roba per stupidi oppure che è tutto un imbroglio o montatura

E qui fai piroetta con retromarcia rispetto al "retrogusto" di prima.

Muoiono in gran parte persone con patologie pregresse, i no-virus (ben diversi dai no-vax) e quanti hanno la sfiga di avere un medico che non fa il medico.
Perché le cure esistono e non mi riferisco ad alcuna ricetta che combina vitamine o sostanze strane (che comunque possono aiutare in via preventiva)...ma a medicinali a basso costo quali i "cortisoni" nelle varie formulazioni.
Ma non si deve lasciare che l'assistito si "rovini" con Tachipirina e vigile attesa.

Ps.
Difficilmente arrivo a dare dello "stupido" a persone che non ho difronte (salvo di rimessa)...ma addebito il fare lo stupido.

Avevo rispetto dell'artista sarcastico, quello che sei..poi vai dietro la scia, a chi, da retorico demagogo, da del retorico ad ad altri... perché un attimino forbito, parla dall'alto del suo pensiero....non è na' guerra tra poveri questa.....dovrebbe solo essere na' presa di coscienza.....mi nonna diceva a questo punto: AMEN.....a ragione Ignazius, W Darwing
Si pensa di essere nati Bernstein...
poi si spera di divenire Bollani...
quando alla fine ti rimangono altro che sagre e balere(magari), un pò di veleno lo devi pur sputare addosso a qualcuno(forbitamente)
no?

Mi sembra che manchi l'inevitabile "La troika ha ucciso i vecchi e i bambini greci" e poi possiamo trasferire il thread nella sezione MacroEconomia.

Comunque mi sa che novacs, DiBella-isti e noeuro sono tre sottoinsiemi sovrapponibili al 90-95%.

Mi sembra che manchi l'inevitabile "La troika ha ucciso i vecchi e i bambini greci" e poi possiamo trasferire il thread nella sezione MacroEconomia.

Comunque mi sa che novacs, DiBella-isti e noeuro sono tre sottoinsiemi sovrapponibili al 90-95%.
360.000.000.000 € l'esposizione Vs debito greco delle banche franco-germaniche

10.000.000.000 l'esposizione di quelle italiche

È accaduto qlc poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto