Io ho corso 3 volte il rischio che si è presa Camilla Canepa.
Un piccolo rischio che mi ha permesso sono non solo di essere qui a scrivere, ma anche di non finire in un ospedale da occuppare un letto, del personale e delle apparecchiature indispensabili per assistere altre persone malate di patologie per cui purtroppo non esiste un vaccino.
Un piccolo rischio che mi ha permesso finora (con la Delta) di ridurre mediamente di 4 volte la probabilità di contagiare qualcun altro, magari in maniera fatale (come escluderlo con certezza).
Un piccolo rischio che mi ha permesso di continuare a lavorare e dare il mio piccolo contributo economico per superare l'emergenza, piuttosto che incrementare il numero di morti/ospedalizzati che portano ad aumentare le restrizioni con danno a tutte le attività.
E' meschino ed egoista pensare di avere il diritto di godere dei vantaggi che derivano dal far parte di una comunità senza essere disposti a rischiare nulla quando la sopravvivenza della comunità è messa in pericolo.
Strampalato ha anche un altro significato (quello che intendevo):
Vedi l'allegato 637839
io rispetto la tua libera scelta come quella di chicchessia però esigo la par condicio
io una comunità che vessa la libertà di scelta individuale su un tema sacro come la propria salute
la disconosco
io mi fido del mio sistema immunitario quindi ti firmerei oggi stesso un documento in cui accetto
che se mi ammalo di covid mi sia negato l'accesso ad ogni ospedale del pianeta
va bene così?
lo firmo subito..vi imploro io stesso di vietarmi l'accesso ad ogni ospedale del pianeta
però in cambio mi restituite la mia libertà di vivere che è vessata da mesi in modo intollerabile
inoltre comunico gentilmente che la sopravvivenza della comunità planetaria è stata messa in pericolo
da un virus fatto uscire da bipedi
deliberatamente da un laboratorio a Wuhan
Quindi proprio per rispetto a tutte le vittime che ci sono state da allora per questo virus e per tutte le persone malate
sarebbe ora di farla piantare a chi antepone la propria avidità alla salute del suo prossimo
perché questo desolante modus operandi avviene da decenni soprattutto nel mondo occidentale
che ha rinnegato conoscenze millenarie che hanno il fastidioso effetto di rimuovere le cause originarie delle malattie
il che per chi trae profitto dalle sofferenze altrui è abbastanza inquietante dal punto di vista finanziario
Ciò si è palesato nel tempo con la pratica del
desease mongering e pure da anni con il vaccinazismo dilagante
quindi avviene da ben prima che si manifestasse il covid19...
dal 2020 è divenuto così eclatante questo oltraggio alla salute ed alla libertà delle persone che è impossibile non accorgersene
Io semplicemente...mi sono stancato che pure la salute delle persone sia oltraggiata dall'avidità umana
perché dovrebbe esistere un limite invalicabile...non ci si può approfittare dei malati
io preferirei patire la fame che approfittarmi di una persona malata
è tutto molto semplice da comprendere
Camilla Canepa giocherebbe ancora a pallavolo se dei criminali non avessero fatto uscire un virus apposta da un laboratorio
e come se non bastasse...impedendo poi alle persone di ricevere protocolli di cura efficaci ma lasciandole inermi
con il desolante
tachipirina e vigile attesa...che in futuro sarà ricordato dai libri di storia come pagina vergognosa
il tutto sopra citato... condito con un terrorismo ansiogeno inesorabile che da due anni impaurisce le persone
annientando le loro difese immunitarie perché chi fa questo sa bene che la paura sistematica nuoce al sistema immunitario come un veleno
La paura di ammalarsi induce la malattia stessa quando si cronicizza...questa cosa è acclarata dalla scienza che non oltraggia Ippocrate
Purtroppo stanno ingannando pure la tua buona fede e non è giusto che tante brave persone vedano tradita la loro fiducia
Io ho tante persone amiche che hanno fatto la tua stessa scelta e per le stesse tue nobili motivazioni
ma purtroppo vi accorgerete che la vostra fiducia è stata tradita...ve lo dimostrerà il tempo che è un maestro illuminante
E credimi che mi dispiace immensamente per tutte le brave persone che sono ingannate da anni su un tema così importante come la salute
perché io ho imparato che l'empatia non è un piatto regionale abruzzese e mi alleno a praticarla con chicchessia
ascoltati gentilmente questo video...è del 2017 e sembra una profezia...anzi è una profezia e leggiti gentilmente tutto il resto
2017
THE REALITY OF OUR HEALTH The United States is sicker than ever. The U.S. spends more than any other country on healthcare yet has more chronic health issues than any other country. Half of all adults in the U.S. have a chronic illness, and nearly half will eventually die of cancer. We are...
learntherisk.org
PHARMA: AN INDUSTRY THAT PUTS PROFITS BEFORE PATIENTS? The pharmaceutical industry is one of the largest moneymakers in the world, with more than a trillion dollars in profits every year. It’s an industry that heavily influences our healthcare system, yet, it only profits when people are sick...
learntherisk.org
Scientists from pharmaceutical giant Merck skewed results of clinical trials in favor of the arthritis drug, Vioxx, to hide evidence that the drug increased patients’ risk of heart attack.
www.ucsusa.org
1976
Nel 1976, Henry Gadsen, allora direttore della casa farmaceutica Merck, dichiarò alla rivista Fortune:
«Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque».
«Le persone sane sono malati senza saperlo». Nel paesino di Saint-Maurice, il Dottor Parpalaid, medico condotto, decide di cedere il posto a un giovane collega, il Dr. Knock che, deluso dallo stato
www.sanita24.ilsole24ore.com
GENESI
1911, May 15 The Supreme Court of the U.S. finds John Rockefeller and his Trust guilty of corruption, illegal business practices and racketeering. As a result […]
www.dr-rath-foundation.org
ps: le parole di questo video dei tempi di Spartacus, anche se questo è un film ovviamente, concettualmente sono attualissime...
lo sono attuali purtroppo per il genere umano che in 2000 anni da allora ancora non ha capito come rispettare il suo prossimo