Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Papa Francesco aveva definito la vaccinazione “un’azione etica, perché ti giochi tu la salute, ti giochi la vita, ma anche giochi la vita degli altri”.
Boris Johnson pronto ad annunciare il programma di uscita del Paese dopo le restrizioni in vigore dall’inizio di gennaio. Scuole aperte dall’8 marzo, poi dal 29 abolita la raccomandazione di stare a casa
Sarà un caso ma gli israeliani sono il paese con più vaccinati.
Ciò dimostra che Gesù non è mai esistito, e che è opportuno fermarsi all'antico testamento, ai fratelli Marx, Jerry Lewis, Steven Spielberg, Scarlett Johansson... ewwiwa l'ebraismo israeliano sionista!
oh guarda. Io la penso come voi ma in un 3d ebbi in quell'isola, discussione accesa con un luminare (medico per di più) che asseriva bastasse un po' di cortisone e che il virus un'influenza che, com'è venuta, era destinata ad andarsene. N'amichetto suo corroborò dicendo che era tutto un complotto.