Vado long a sp 15060

arrivera' il panico oggi...
Ma ormai, a parte l'intraday, io rimango long, domani sara un altro giorno....

non accampo scusanti come feci tu belluscone con la presentazione piano salvabanche:anche io sbaglio a volte...
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
Reversi e lossi per poi reversare lossando?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)

p.s. Tra venerdi e lunedi:
1)pil -6%
2)adc enel da 5-7 miliardi prelievo mezzi freschi
3)adc hsbc piu' grande della storia 12 miliardi
4)nulla di fatto incontro europeo
5)obama attacca lobbies finanziarie e energia
6)spese per edilizia in contrazione sotto previsioni...e chi piu ne ha piu' ne metta...dateve na' regolata no?

non accampo scusanti come feci tu belluscone con la presentazione piano salvabanche:anche io sbaglio a volte...
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)

p.s. Tra venerdi e lunedi:
1)pil -6%
2)adc enel da 5-7 miliardi prelievo mezzi freschi
3)adc hsbc piu' grande della storia 12 miliardi
4)nulla di fatto incontro europeo
5)obama attacca lobbies finanziarie e energia
6)spese per edilizia in contrazione sotto previsioni...e chi piu ne ha piu' ne metta...dateve na' regolata no?

:up:

oggi però....

meglio tacere, e andiamooooo

cosa sono....?
se magnano.....?
si...perchè se non si magnano.......
di sicuro non li conosco.........

aspettiamo pure che il mercato si lateralizza...........:up:

Non mi fraintendere bellusco', me ce rode ma sei stato bravo meglio di me in questo frangente, ma chi non e' stato meglio di me questi giorni anche mi zia...:d

posta anche qui la tuaoperativita' per chi non riesce a seguire il tuo blog, fallo per argema che ti ha sempre accolto a braccia aperte, fallo per questo forum....treno tu e tutti gli altri fate diquesto forum un qualcosa di veramente utile per i trader...tutti insieme sarete fantastici....:)

p.s. Per quando il mercato lateralizza avrai fattotanti soldi da chiudere il blog:)

Non mi fraintendere bellusco', me ce rode ma sei stato bravo meglio di me in questo frangente, ma chi non e' stato meglio di me questi giorni anche mi zia...:d

posta anche qui la tuaoperativita' per chi non riesce a seguire il tuo blog, fallo per argema che ti ha sempre accolto a braccia aperte, fallo per questo forum....treno tu e tutti gli altri fate diquesto forum un qualcosa di veramente utile per i trader...tutti insieme sarete fantastici....:)

Ecco, Non il fatto di azzeccarla o meno...
Ma questo Rende piu' affidabili le tue opinioni (tutte).
lo apprezzo molto.

bye

certo che posterò anche qui l'operatività..........
per ora sono short da 15390 punti........
credo che lo sarò ancora per un po........

1236076484ttk.png

Grazie astratreder e sandor e tutti voi che postate grafici e notizie utili...

Allora sono tre giorni che non ne prendo una da giovedi quando dovevo vendere in gain....
Sono controtrend e qua va solo giu' quindi lasciatemi sparlare:
Da oggi pomeriggio si prende l'ascensore!
Siamo negativi...a -1% incredibile abbiamo fatto 18000 a 14000 in 20 giornate...

Da oggi si dovrebbe sgarucciare....fatemi toccare i collioni che le belle news tipo aig che perde 60 miliardi o adc sono sempre dietro l'angolo....:)

magari stasera la crisi e' finita....

Users who are viewing this thread

Back
Alto