Vado long a sp 15060

Originalmente inviato da FILOTTRANOTRADER

posta anche qui la tuaoperativita' per chi non riesce a seguire il tuo blog, fallo per argema che ti ha sempre accolto a braccia aperte, fallo per questo forum....treno tu e tutti gli altri fate diquesto forum un qualcosa di veramente utile per i trader...tutti insieme sarete fantastici....:)

argema ma chi è argema un padre troppo permissivo con le sue creature o
uno che sa come ottenere il meglio dal suo forum?
io penso tutte e due no?

bravo argema come si dice polso d'acciaio e guanto di velluto

14250 punti........

che giornata noiosa oggi.........
comunque per ora è più facile che si salga da questi livelli.......
tira un vento al rialzo di +30..........

GRANDE BELLUSCO'...:)

HAI CONTROLLATO SE GIA' TI PUOI COMPRARE TUTTA MANFREDONIA? MANFREDONIA E DINTORNI... I SUPPOSE....:)

RICORDATI DI FARE UN PO' DI BENEFICENZA, I SOLDI NON SONO TUTTO NELLA VITA....:up:

14250 punti........

che giornata noiosa oggi.........
comunque per ora è più facile che si salga da questi livelli.......
tira un vento al rialzo di +30..........

+30 TICKS?:D:D:D

cavolo se sale così tanto sarebbe salutare una correzione.....:lol:

P.s. ti ho citato (credo in modo piacevole) nel post dove posto di solito....la ciclica di Ciampa

Ci sono molte società di gestione che fan la gara ad emettere prodotti short sui mercati, etf.

Chissà perchè, proprio ora ? Non potevano sbizzarrirsi ad inizio 2007/2008? :D

Tra l'ETF sgam Leverage long e il leverage short c'è un rapporto di 1 a 18.

E io dovrei continuare a investire sullo short? Ma siamo pazzi o cosa?

bhè.........
io rimango short anche per domani..........

Ma a te ormai ti fanno un baffo , questa ondata per come è andata l'hai presa alla grande.
E' la lateralità zigzagante continua che ti mette i paletti.
Se vogliono si riprendono tutto , lo riprendono a tutti.
L'unica forza sta nella psicologia del trader, spesso viene alterata dal mercato, altrimenti...

Ci sono articoli di grandissimi trader nazionali molto saggi e non giovanissimi che parlano di superlossate, dopo aver fatto enormi guadagni.

Beccati grandi trend e poi fregati nel laterale.:rolleyes:
Il laterale prima di ripartenze da un aparte o l'altra può durare una cifra e se si vuol operare sempre a prescindere , perchè la droga è droga, le scoppole sono in agguato, questa è la statistica.
Guardate ora, balla con tolleranze enormi di 3 punti a salire e scendere, per ora la tendenza continua ad essere una e restare short non si perde poi tanto, ma quando deciderà che cosi non dovrà più essere , da -3 può fare +3 e il giorno dopo il contrario e il contrario il giorno dopo.
Seguilo tu un trend cosi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto