Vado long a sp 15060 (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
leggevo quà e là e ho letto il tuo post....

un altro mandato di bush e il dow andava a zero x davvero.

e' solo grazie a bush e alla sec che le banche americane hanno sti bilanci splendidi adesso.

massimo rispetto per la tua opinione c.que, ma non sono d'accordo

Concordo, anche perchè i guai non mi sembra siano cominciati a gennaio......mi sembrano LEGGERMENTE ereditati......:D:D:D....da uno che pensava al petrolio e non alla finanza e all'economia reale.....
 

lon jon

Forumer storico
le pensioni sono svanite tanto tempo fa
e poi gli usa sono solo 300 mil di persone divise dal mondo dagli oceani.
al posto dell'sp500 si prenderà a riferimento l'indice cinese
 

sandor

Banned
Otturazioni in amalgama di mercurio, ce ne ho 3 e mi sto cagando sotto peggio che se la borsa arriva a 0.
Che notizie che mi da la rete, grazie tanto.:sad::(:eek:
 

-Save-

Ozone 11 mt
Otturazioni in amalgama di mercurio, ce ne ho 3 e mi sto cagando sotto peggio che se la borsa arriva a 0.
Che notizie che mi da la rete, grazie tanto.:sad::(:eek:

Forse volevi dire in piombo ?
Da quando le ho tolte ( circa un anno e mezzo ) mi sento effettivamente meglio....Eccessiva magrezza...poi sono aumentato di peso, facendo sport, che da tempo cercavo di fare ma senza risultato
 

lon jon

Forumer storico
leggevo quà e là e ho letto il tuo post....

un altro mandato di bush e il dow andava a zero x davvero.

e' solo grazie a bush e alla sec che le banche americane hanno sti bilanci splendidi adesso.

massimo rispetto per la tua opinione c.que, ma non sono d'accordo
c'è anche da dire un'altra cosa
bush verrà ricordato, tra le altre cose, come il presidente che ha completato 2 mandati, sotto il quale Wall Street ha avuto la sua peggiore perfomance ( i presidenti con 2 mandati sono almeno sette, così a memoria)
 

supertuscans

Forumer attivo
c'è anche da dire un'altra cosa
bush verrà ricordato, tra le altre cose, come il presidente, che ha completato 2 mandati, sotto il quale Wall Street ha avuto la sua peggiore perfomance ( i presidenti con 2 mandati sono almeno sette, così a memoria)


Bush......ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! bush....ah ah ah ah....bush si è fatto i stragrandi c....i suoi.....
 

la verità

Forumer storico
c'è anche da dire un'altra cosa
bush verrà ricordato, tra le altre cose, come il presidente che ha completato 2 mandati, sotto il quale Wall Street ha avuto la sua peggiore perfomance ( i presidenti con 2 mandati sono almeno sette, così a memoria)


1-nov-2000/1-nov-2008... mandato bush.............
Dow passa da 10899 punti a 9320 punti: -14,48% in 8 anni........


1-nov-2008/3-marz-2009... mandato obama..........
Dow passa da 9320 punti a 6752 punti (ora): -27,55% in 0,33 anni....:eek:


credo di non dover aggiungere più nulla...........
 

Users who are viewing this thread

Alto