Vado long a sp 15060 (1 Viewer)

sandor

Banned
la borsa non chiude domani...........

Attenzione , attenzione agli short e ai long.
Le cose non è detto che vadano sempre con sedute nella stessa direzione continuativa, tanto da farci ingainare cosi tanto fieno che ritardare il reverse ci fa un baffo, vedi ultima operazione di Matteo. :D
Se incomincia a zigzagare ( il momento in cui il trend di lungo ha un momento di riflessione) sarà più difficile prendere posizione, una sfida ancora più accattivante.

FILO , La Verità, buona caccia a voi e....A noi. :D
 
entrato short a 18004 rientrato a 15740 il venerdi ritornato short a 15860 il lunedi successivo e rientrato a 15210...poi long a 15060 e sono tutt'ora long...:)
TUTTO IN DIRETTA

FILO THE BEST
 

sandor

Banned
Ore 14,30 Pil 4* trimestre - II stima, precedente: -0,5%; preliminare: -3,8%; previsione: -5,4%;

Ore 15,45 indice Napm Chicago febbraio, precedente: 33,3 punti; previsione: 33;

Ore 15,55 indice fiducia consumatori Univ. Michicagan febbraio defin., precedente: 61,2 punti; preliminare: 56,2; atteso: 56


Un sacco di dati oggi, dati belli market mover, gli schioppi li conservano per dopo. :D
 
Ripeto per la miliardesima volta piccoli passi due avanti uno indietro ma si andra su....sempre secondo me ceh non capisco na mazza altrimenti ieri sera avevo venduto e ora ricompravo...:)
 
Xargema o altri del forum :scusate ma stanotte ero di ritorno da una cena e ero brillo togliete quei vecchi post...vi ho sporcato tutto il forum con miei post...
Ho fatto un macello pensateci voi ...
Io non so cancellarli...
 

Users who are viewing this thread

Alto