Duel Forumer attivo 29 Marzo 2011 #1 Chiunque con un minimo di buon senso, anche se non esperto del settore può stimare il valore di un bene materiale, casa,terreno, auto ecc. mentre sembra estremamente difficile valutare il valore del mercato azionario, come lo spiegate???
Chiunque con un minimo di buon senso, anche se non esperto del settore può stimare il valore di un bene materiale, casa,terreno, auto ecc. mentre sembra estremamente difficile valutare il valore del mercato azionario, come lo spiegate???
EUGE Senior Utente 30 Marzo 2011 #2 Duel ha scritto: Chiunque con un minimo di buon senso, anche se non esperto del settore può stimare il valore di un bene materiale, casa,terreno, auto ecc. mentre sembra estremamente difficile valutare il valore del mercato azionario, come lo spiegate??? Clicca per allargare... tu incomincia col definire univocamente il "valore"
Duel ha scritto: Chiunque con un minimo di buon senso, anche se non esperto del settore può stimare il valore di un bene materiale, casa,terreno, auto ecc. mentre sembra estremamente difficile valutare il valore del mercato azionario, come lo spiegate??? Clicca per allargare... tu incomincia col definire univocamente il "valore"
Duel Forumer attivo 1 Aprile 2011 #3 EUGE ha scritto: tu incomincia col definire univocamente il "valore" Clicca per allargare... Per esempio una mela può valere 1-10-100€ ma mai due mele
EUGE ha scritto: tu incomincia col definire univocamente il "valore" Clicca per allargare... Per esempio una mela può valere 1-10-100€ ma mai due mele