Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (2 lettori)

zappolaterra6

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Dunque: max di breve ritracciamento e ripartenza?

ciao run :)
per la prima e la seconda che hai detto sono d'accordo.
la terza, che immagino tu voglia pensare rialzista, mi vede per adesso molto scettico, ma aspetto che i grafici facciano chiarezza prima di valutare la possibilità.
il setup di domani riguarda il composite, l'indice che usiamo come riferimento.
 

Run the Park

Forumer storico
Ciao zappo :)

non è una teoria la mia, solo una richiesta di delucidazioni sul tuo post; più che una ripartenza vedi più probabile un'ulteriore onda di correzione del movimento ribassista?
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Ciao zappo :)

non è una teoria la mia, solo una richiesta di delucidazioni sul tuo post; più che una ripartenza vedi più probabile un'ulteriore onda di correzione del movimento ribassista?

si, run.
il movimento al rialzo dovrebbe essere finito sul max del 10/5.
considero la possibilità di massimi superiori a quelli del 2/6 solo per il completamento della correzione del movimento al ribasso partito da quella data.
sui grafici, per adesso, posso leggere questo.
 

alan1

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
e recuperato in chiusura. mah!

Il supporto reale era un po' sopra, e un recupero di test dopo il taglio se mai conferma il taglio.


Tuttavia il DJ è il più infido degli indici, pertanto è più difficile trarre conclusioni.
 

tepuzzo

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Il supporto reale era un po' sopra, e un recupero di test dopo il taglio se mai conferma il taglio.


Tuttavia il DJ è il più infido degli indici, pertanto è più difficile trarre conclusioni.

Concordo con te: il supporto superiore era intorno a 11080....quello dal quale ha rimbalzato è nei dintorni di 10950.........inoltre ha brekkato anche la media lenta a 144, per me importante per valutazioni di lungo. Aspettiamo le analisi di ELLIOTT di Zappo :)
1149682275dowjones.gif
 

Run the Park

Forumer storico
11000 mi sembra una soglia psicologica, se guardiamo grafico alla mano (e prescindendo da valutazioni elliottiane che sono fuori dalla mia portata), la zona di supporto a 10950 mi sembra più robusta di quella a 11050, dato che ha funzionato da resistenza per quel canale laterale tra novembre e febbraio e poi da supporto all'inizio di Marzo.

PS: grazie per aver aggiunto il grafico, dopo ;)
 

celeron

Main Trend Analysis
Il livello di inversione era 11030,5. La sua violazione ha decretato il definitivo cambiamento di trend, confermando i segnali ribassisti anticipati dall'inversione delle dinamiche veloci.
 

Users who are viewing this thread

Alto