Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones

Run the Park ha scritto:
Dunque: max di breve ritracciamento e ripartenza?

ciao run :)
per la prima e la seconda che hai detto sono d'accordo.
la terza, che immagino tu voglia pensare rialzista, mi vede per adesso molto scettico, ma aspetto che i grafici facciano chiarezza prima di valutare la possibilità.
il setup di domani riguarda il composite, l'indice che usiamo come riferimento.

Ciao zappo :)

non è una teoria la mia, solo una richiesta di delucidazioni sul tuo post; più che una ripartenza vedi più probabile un'ulteriore onda di correzione del movimento ribassista?

Run the Park ha scritto:
Ciao zappo :)

non è una teoria la mia, solo una richiesta di delucidazioni sul tuo post; più che una ripartenza vedi più probabile un'ulteriore onda di correzione del movimento ribassista?

si, run.
il movimento al rialzo dovrebbe essere finito sul max del 10/5.
considero la possibilità di massimi superiori a quelli del 2/6 solo per il completamento della correzione del movimento al ribasso partito da quella data.
sui grafici, per adesso, posso leggere questo.

Run the Park ha scritto:
e recuperato in chiusura. mah!

Il supporto reale era un po' sopra, e un recupero di test dopo il taglio se mai conferma il taglio.

Tuttavia il DJ è il più infido degli indici, pertanto è più difficile trarre conclusioni.

alan1 ha scritto:
Il supporto reale era un po' sopra, e un recupero di test dopo il taglio se mai conferma il taglio.

Tuttavia il DJ è il più infido degli indici, pertanto è più difficile trarre conclusioni.

Concordo con te: il supporto superiore era intorno a 11080....quello dal quale ha rimbalzato è nei dintorni di 10950.........inoltre ha brekkato anche la media lenta a 144, per me importante per valutazioni di lungo. Aspettiamo le analisi di ELLIOTT di Zappo :)
1149682275dowjones.gif

11000 mi sembra una soglia psicologica, se guardiamo grafico alla mano (e prescindendo da valutazioni elliottiane che sono fuori dalla mia portata), la zona di supporto a 10950 mi sembra più robusta di quella a 11050, dato che ha funzionato da resistenza per quel canale laterale tra novembre e febbraio e poi da supporto all'inizio di Marzo.

PS: grazie per aver aggiunto il grafico, dopo ;)

Il livello di inversione era 11030,5. La sua violazione ha decretato il definitivo cambiamento di trend, confermando i segnali ribassisti anticipati dall'inversione delle dinamiche veloci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto