Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso che riuscirò anche ad imparare a mettere lo smalto sulle unghie, per allora, visto che ho intenzione di farmelo mettere da chi sa farlo bene lunedì prossimo. Così guardo come si fa e poi provo
Nessuna delle due cose
Il figlio maschio ha distolto lo sguardo con espressione disgustata e la figlia si è anche sbilanciata con un giudizio estetico che lasciava poco spazio all'immaginazione: "Mamma, fai schifo!"
Nessuna delle due cose
Il figlio maschio ha distolto lo sguardo con espressione disgustata e la figlia si è anche sbilanciata con un giudizio estetico che lasciava poco spazio all'immaginazione: "Mamma, fai schifo!"
Per il momento non parlano giovanese
Sono sicura che intendevano dire proprio che faccio schifo, così come lo intendiamo noi...
Rustica progenie ingrata
Quand'ero giovane io (quindi 98 anni fa) avevo un compagno di classe particolarmente irrispettoso (un pìrla, per dirlo con un termine fuori dal tempo ma non dallo spazio) che, per qualificare una ragazza particolarmente brutta, diceva "fa schifo a sua madre".
Non ho altro da segnalare.
Occorre peraltro raccogliere il parere anche del marito e del clan di streghe frequentato da zia Claire.
Poi, quello dei nove amanti cubani della suddetta forumista.
Infine - ma proprio per uuuuultimo - quello di Claire istessa.
1) il marito si allinea sicuramente ai figli, anche se non lo dirà così in modo palese...
Ma torna venerdì notte e chissà se avrò ancora lo smalto per allora
2) i nove amanti cubani non li ho visti per tutta l'estate a causa di quei due ingrati figli che stanno sempre alle mia calcagna
Appena me ne libero, grazie alla scuola, tornerò ai miei libertini costumi e ti farò sapere il parere dei miei amanti
3) a me piace.
Non l'avevo MAI messo prima e i miei piedi, ora, mi sembrano strani e diversi, ma è uno strano e diverso che mi piace.
Anche se non credo che ripeterò con costanza la smaltatura delle unghie
Qualche altro momento di frivolezza capiterà di sicuro, ma non sarà un'abitudine.