Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Setteteo

Mind the Global Cucumber
il venezuela presumibilmente senza chavez andra' meglio

Io non starei così allegro, Chavez in fin dei conti ha sempre pagato e % mostruose, non so quante nazioni abbiano offerto rendimenti simili senza metterci di mezzo un default.

Detta in un'altra maniera, se mi ritrovassi le 2027 a 150 non è che la cosa mi renda allegro, visto che preferirei continuare a vederle sotto i 100 per rimetterci dentro le cedole più o meno al pmc, e questo è uno scenario buono. In tante altre nazioni dopo un ''grande leader'' non è raro che cambino le cose di molto
 

iguanito

Forumer storico
Io non starei così allegro, Chavez in fin dei conti ha sempre pagato e % mostruose, non so quante nazioni abbiano offerto rendimenti simili senza metterci di mezzo un default.

Detta in un'altra maniera, se mi ritrovassi le 2027 a 150 non è che la cosa mi renda allegro, visto che preferirei continuare a vederle sotto i 100 per rimetterci dentro le cedole più o meno al pmc, e questo è uno scenario buono. In tante altre nazioni dopo un ''grande leader'' non è raro che cambino le cose di molto
Consideri Chavez un grande leader.... curioso questo fatto
 

ThorII

Forumer attivo
Io non starei così allegro, Chavez in fin dei conti ha sempre pagato e % mostruose, non so quante nazioni abbiano offerto rendimenti simili senza metterci di mezzo un default.

Detta in un'altra maniera, se mi ritrovassi le 2027 a 150 non è che la cosa mi renda allegro, visto che preferirei continuare a vederle sotto i 100 per rimetterci dentro le cedole più o meno al pmc, e questo è uno scenario buono. In tante altre nazioni dopo un ''grande leader'' non è raro che cambino le cose di molto

Fed Republic Of Brazil 11% 06/26/2017 (XS0077157575) :D
 

c.f.i.

Banned
mi pare quotazione ferme pur avendo un buon flusso di denaro :bow:per la 2027 siamo sui massimi????

direi proprio di si devi vedere il grafico storico ma non ricordo una venezuela 2027 a 105 negli ultimi 5 6 anni io la ricordo al massimo due tre anni fa a gennaio sugli 85 90 questo a spanne.ma 105 credo proprio sia il massimo storico.comunque non vorrei dire boiate guarda il grafico storico da qualche parte e considera pero' anche il cambio euro dollaro.2 3 anni fa ero carico ed eran scese sotto 80 e tirai un grande sospiro di sollievo quando arrivarono in zona 85.ringraziai chavez per il soggiorno pagato e per me lo farei santo veramente per quello che mi ha fatto guadagnare.non ho approfittato delle sue sventure e sinceramente speculare su quello non mi piace.gli auguro lunga vita
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
L'incertezza mia è che dopo un leader importante come Chavez ci possano essere grandi cambiamenti e non è sicuro che siano in meglio per noi bondisti

:specchio:


...dipende se sei long

...se non hai i Bonds Venezuela ...su una flessione corposa e violenta ...si potrebbe entrare ...tutto dipende come sempre come al solito dal prezzo ...;)


...a meno di movimenti di piazza con vari casini ...non credo che flettano più di tanto ...

...per i prezzi buoni ci vuole panico ...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto