Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il venezuela presumibilmente senza chavez andra' meglio

Io non starei così allegro, Chavez in fin dei conti ha sempre pagato e % mostruose, non so quante nazioni abbiano offerto rendimenti simili senza metterci di mezzo un default.

Detta in un'altra maniera, se mi ritrovassi le 2027 a 150 non è che la cosa mi renda allegro, visto che preferirei continuare a vederle sotto i 100 per rimetterci dentro le cedole più o meno al pmc, e questo è uno scenario buono. In tante altre nazioni dopo un ''grande leader'' non è raro che cambino le cose di molto

Io non starei così allegro, Chavez in fin dei conti ha sempre pagato e % mostruose, non so quante nazioni abbiano offerto rendimenti simili senza metterci di mezzo un default.

Detta in un'altra maniera, se mi ritrovassi le 2027 a 150 non è che la cosa mi renda allegro, visto che preferirei continuare a vederle sotto i 100 per rimetterci dentro le cedole più o meno al pmc, e questo è uno scenario buono. In tante altre nazioni dopo un ''grande leader'' non è raro che cambino le cose di molto
Consideri Chavez un grande leader.... curioso questo fatto

Fed Republic Of Brazil 11% 06/26/2017 (XS0077157575) :D

mi pare quotazione ferme pur avendo un buon flusso di denaro :bow:per la 2027 siamo sui massimi????

direi proprio di si devi vedere il grafico storico ma non ricordo una venezuela 2027 a 105 negli ultimi 5 6 anni io la ricordo al massimo due tre anni fa a gennaio sugli 85 90 questo a spanne.ma 105 credo proprio sia il massimo storico.comunque non vorrei dire boiate guarda il grafico storico da qualche parte e considera pero' anche il cambio euro dollaro.2 3 anni fa ero carico ed eran scese sotto 80 e tirai un grande sospiro di sollievo quando arrivarono in zona 85.ringraziai chavez per il soggiorno pagato e per me lo farei santo veramente per quello che mi ha fatto guadagnare.non ho approfittato delle sue sventure e sinceramente speculare su quello non mi piace.gli auguro lunga vita

L'incertezza mia è che dopo un leader importante come Chavez ci possano essere grandi cambiamenti e non è sicuro che siano in meglio per noi bondisti

:specchio:

...dipende se sei long

...se non hai i Bonds Venezuela ...su una flessione corposa e violenta ...si potrebbe entrare ...tutto dipende come sempre come al solito dal prezzo ...;)

...a meno di movimenti di piazza con vari casini ...non credo che flettano più di tanto ...

...per i prezzi buoni ci vuole panico ...:D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto