Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nochicco

Forumer attivo
oggi

hanno detto in tv che a superato la crisi ed e' stazionario ....le quotazioni dei bond 2027 mi paiono stabili girano attorno al 99 ask 100 in attesa di sviluppi :cool::cool:
 

c.f.i.

Banned
VENEZUELA 27 9.25 Eseguito parziale Acquisto Obbligazioni 5.000 99,92 ETLX 14/01/2013
13:03:17
entro piano piano con questa forza dell euro è un piacere

tieni conto anche che euro su dollaro ha fatto anche 1,60 circa e di recente 1,40 e che le quotazioni del venezuela eran anche sotto 70.e' sempre un titolo da prendere con le molle e su cuin on esporsi troppo.non da deboli di cuore io mi ricordo due tre anni fa a dicembre ne avevo 35k dollars e ero sotto mi son cagato davvero in mano era sotto 80 e ho venduto sugli 84 poi continuo' a salire.credo di ricordare che ho venduto verso il 10 gennaio e stavo a joao pessoa al mare in vacanza e mi ci son pagato il soggiorno li con i 1000 euro guadagnati.questo titolo ha una cedola ottima ma doppio rischio cambio e paese.che poi si sia dimostrata negli anni meglio dei btp nostrani quella e' un altra cosa e mi ha dato soddisfazioni davvero grandi da 6 7 anni a questa parte .il titolo che mi ha dato piu' soddisfazioni con le rbs 12 reverse floater
 

Camajan

Forumer storico
mi sembrava doveroso ringraziare perche' spesso troppa gente fa il tifo e magari fa disinformazione io queste notizie le leggo con piacere anche perche' non le sentiamo tutti i gg in tv e non ci informano .poi ognuno fa le sue dovute contro deduzioni

certo ... pekkato ke non sapremo MAI ke kosa si sono detti :D:D:D
 

c.f.i.

Banned
hanno detto in tv che a superato la crisi ed e' stazionario ....le quotazioni dei bond 2027 mi paiono stabili girano attorno al 99 ask 100 in attesa di sviluppi :cool::cool:

mi fa piacere perche' dopotutto e' un essere umano e credo sia deprimente speculare sulla vita umana di una persona qualunque essa sia.peraltro a me il venezuela ha sempre pagato cedole e mi ha fatto sempre guadagnare bene quindi sentitamente ringrazio e gli auguro buona vita cosi come magari spero che sia in venezuela che a cuba si possa avere piu' democrazia perche' son due paesi bellissimi da viverci davvero.per ora sto in brasile con i suoi pro e contro
 

c.f.i.

Banned
certo ... pekkato ke non sapremo MAI ke kosa si sono detti :D:D:D

va bene ovvio nessuno puo sapere mai tutto secondo te noi sappiamo perche lo spread in italia era a 800.notizie che ora son emerse dicono che l economia reale andava bene i conti stavano messi bene ed e' stata una manovra speculativa per far cadere il governo berlusconi.dopo di lui lacrime e sangue e tutto e' peggiorato e mi viene a dire monti che lui ha salvato l italia?come disse toto' ma ci faccia il piacere. :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
quando e' entrato monti era membro di goldman sachs la piu ' grossa banca d affari americana in mano agli speculatori tipo warren buffet e con interessi anche delle agenzie di rating tipo moody s ecc ecc
come posson aver manipolato lo spread ora stan manipolando gli usa il dollaro su euro perche' non credo che l europa sia messa tanto meglio degli usa.noi siamo pesci piccoli e siamo in un mondo di squali e caimani appunto :D
io ho imparato negli anni a mettermi con le spalle al muro per evitare di prendere altri default.uno solo ne ho preso con gm 33 ma ho venduto il primo gg di chapter 11 i miei 35000 dollari in otc a 12 perdendo un punto e la cedola ma recuperando subito il resto dei miei 35000 dollari pmc 13.e chi si aspettava una fallimento della piu grande multinazionale di auto del mondo.invece gia' un anno e mezzo prima telefonai a una mia cliente dicendogli di vendere le lehman brothers perche si sapeva la situazione delle banche americane.anche li e' stata una truffa il governo usa ha scelto di far fallire la piu' piccola che era il gg prima stranamente rating a-.io credo che per limitare i danni bisogna diversificare molto e anche avere tanta fortuna non cercandosi i guai
 

c.f.i.

Banned
guardate cosa ho trovato e magari c e tanto di vero in quello che ho detto:

Questo è l’elenco degli azionisti di bankitalia, BCE e Federal reserve.
Il quadro è completo sarete sicuramente in grado di tirare le conclusioni su questa terza guerra mondiale combatutta a colpi di finanza.

AZIONISTI BANKITALIA

- GRUPPO INTESA 27,2 %
- GRUPPO SAN PAOLO 17,23 %
- GRUPPO CAPITALIA 11,15 %
- GRUPPO UNICREDITO 10,97 %
- ASSICURAZIONI GENERALI 6,33 %
- INPS 5,0 %
- BANCA CARIGE 3,96 %
- BNL 2,83 %
- MONTE DEI PASCHI DI SIENA 2,50 %
- CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE 1,85 %
- RAS 1,33 %
- GRUPPO LA FONDIARIA 2,0 %
- GRUPPO PREMAFIN 2,0 %

AZIONISTI DELLA BCE BANCA CENTRALE EUROPEA

Banca Nazionale del Belgio (2,83%)
Banca centrale del Lussemburgo (0,17%)
Banca Nazionale della Danimarca (1,72%)
Banca d’Olanda (4,43%)
Banca Nazionale della Germania (23,40%)
Banca nazionale d’Austria (2,30%)
Banca della Grecia (2,16%)
Banca del Portogallo (2,01%)
Banca della Spagna (8,78%)
Banca di Finlandia (1,43%)
Banca della Francia (16,52%)
Banca Centrale di Svezia (2,66%)
Banca Centrale d’Irlanda (1,03%)
Banca d’Inghilterra (15,98%) (Non ha l’euro)
Bankitalia (14,57%)

AZIONISTI DELLA FEDERAL RESERVE

Rothschild Bank di Londra
Kuhn Loeb Bank di New York
Warburg Bank di Amburgo
Israel Moses Seif Banks d’Italia
Rothschild Bank di Berlino
Goldman, Sachs di New York
Lehman Brothers di New York
Warburg Bank di Amsterdam
Lazard Brothers di Parigi
Chase Manhattan Bank di New York

Tuette le banche azioniste della federal reserve controllano attraverso le loro conpartecipazioni tutte le banche centrali dell’unione europea. Un esempio:
Goldman Sachs è il maggior azionista di unicredit che è a sua volta azionista di bankitalia che possiede un pezzetto della BCE.

Chi controlla l’emissione del denaro controlla ogni aspetto della vita politica-econimca-sociale delle nazioni.

Sono le banche a governare il mondo non i governi democraticamente eletti. Altro esempio

Mario Monti, Romano Prodi, Mario Draghi, Visco sono tutti uomini di Goldman Sachs e anche membri del potentissimo Gruppo Bilderberg, membro del Bilderberg lo era anche l’ex ministro dell’economia Tremonti.

La teoria della cospirazione non è un delirio paranoico e queste non sono semplici coincidenze, questo è il sistema!
 

frmaoro

il Fankazzista
tieni conto anche che euro su dollaro ha fatto anche 1,60 circa e di recente 1,40 e che le quotazioni del venezuela eran anche sotto 70.e' sempre un titolo da prendere con le molle e su cuin on esporsi troppo.non da deboli di cuore io mi ricordo due tre anni fa a dicembre ne avevo 35k dollars e ero sotto mi son cagato davvero in mano era sotto 80 e ho venduto sugli 84 poi continuo' a salire.credo di ricordare che ho venduto verso il 10 gennaio e stavo a joao pessoa al mare in vacanza e mi ci son pagato il soggiorno li con i 1000 euro guadagnati.questo titolo ha una cedola ottima ma doppio rischio cambio e paese.che poi si sia dimostrata negli anni meglio dei btp nostrani quella e' un altra cosa e mi ha dato soddisfazioni davvero grandi da 6 7 anni a questa parte .il titolo che mi ha dato piu' soddisfazioni con le rbs 12 reverse floater
per quanto mi riguarda io spero che le quotazioni scendino per casini vari dopo la morte di chavez più scende più ne compro :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto