Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
oggi raggiunti i livelli di 6 settimane fà quando si dava huGorilla x spacciato

ironia della sorte ... fra poko dovrebbe ritornare in patria
 

c.f.i.

Banned
io ho comprato a 99,51 e venduto a 101,89 nel giro di due settimane comprato a 100,51 e venduto a 103,09 ma la tendenza e' rialzista pare spero in uno storno per rientrare.chavez non delude mai
comrpano perche con questa cedola non c e nulla
 

ocio

Nuovo forumer
ma dopo Chavez?

buongiorno:)
ho anch'io un cip di questo titolo preso sotto i 100 e piu' che altro (ovviamente) per la cedola; certo adesso e' piu' alto ma ho letto da qualche parte che tutti gli eventuali successori di Chavez sono orientati verso una parziale denazionalizzazione di fabbriche e impianti. Ora mi/vi chiedo: ma queste privatizzazioni non stimoleranno i business e quindi la crescita di un Paese magari troppo "ingessato" a livello governativo, influendo positivamente sulla credibilita' e quindi sui Titoli di Stato?
Io sarei percio' per l'incremento, anche xche' bond con cedole simili in giro ce ne sono anche...ma moooooolto piu' rischiose e con poca liquidita'...o no? :mumble:
 

c.f.i.

Banned
buongiorno:)
ho anch'io un cip di questo titolo preso sotto i 100 e piu' che altro (ovviamente) per la cedola; certo adesso e' piu' alto ma ho letto da qualche parte che tutti gli eventuali successori di Chavez sono orientati verso una parziale denazionalizzazione di fabbriche e impianti. Ora mi/vi chiedo: ma queste privatizzazioni non stimoleranno i business e quindi la crescita di un Paese magari troppo "ingessato" a livello governativo, influendo positivamente sulla credibilita' e quindi sui Titoli di Stato?
Io sarei percio' per l'incremento, anche xche' bond con cedole simili in giro ce ne sono anche...ma moooooolto piu' rischiose e con poca liquidita'...o no? :mumble:
sulla poca liquidita' non son d accordo questo titolo ha fatto anche 5 6 mln di euro gli scorsi gg sul tlx comincia a piacere a tanti.e' salito e ha dimostrato che il venezuela forse e' piu' affidabile di italia magari.posso essere smentito ha dato sempre un ottima cedola c e sempre il rischio paese e valuta.io ci ho sempre guadagnato bene e usata per speculare sulla valuta.esporsi tanto su questo titolo secondo il mio personale parere e' pericoloso e te lo dico perche' ne avevo 35000 dollari un paio d anni fa credo a dicembre ed ero sotto per cambio e corso poi sali' sopra gli 85 e vendetti in buon guadagno ma ti garantisco che non e' bello essere troppo esposti su questo titolo e stare sotto di brutto.poi vedrai che dopo le vicende argentina,cirio ,parmalat sns ecc ecc i pericoli son sempre dietro l angolo.bisogna sempre diversificare per me e non esporsi mai troppo su un emittente o paese.poi ognuno dei soldi fa come vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto