Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Le scadenze dei prossimi mesi:


En el 2015 el #bono Pdvsa 2017 (cupón 8,5%) realizará su primera amortización de capital por US$ 2.050.000.000,00

***

Servicio de deuda externa de Venezuela y Pdvsa correspondiente al primer trimestre del año 2015

 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Analisi Tecnica USOIl - 12.12

Dimitris Kantzelis, DailyFX Senior Analyst

Venerdì 12 Dicembre 2014 - 13:59


dailyfx_analysis_20141212chart12.png

dailyfx_analysis_20141212chart11.png


USOIl: vendite Endless con pause del petrolio a 60,00 dollari in settimana.
Chiudere al di sotto di questo livello aprirebbe la strada per $ 58,50 e $ 56,50.
Le resistenze più critiche trovate a $ 62,50 e $ 65,00.

io non so chi sia karnezis... però qualche dubbio sulla sua analisi tecnica (che secondo me ora ha poco senso, forse avrebbe più senso un'analisi ciclica...) mi viene. io non sono un esperto, la utilizzo solo per ricavare i livelli, le scelte le faccio sulle notizie. ma andare a prendere un supporto su un rimbalzo durante una fase di salita è completamente sbagliato. no sense. infatti da quando il greggio è sceso al di sotto di una certa cifra non ne ha azzeccata più una. potrebbe anche essere che gli manchino i dati più vecchi sulla piattaforma, che so.

tu tommy chiaramente non c'entri niente eh... mie riflessioni :)

Se vanno di questo passo anzichè rimborsare a 100 la marzo 2015 ... comprano a mercato ... come sulla (presupposta) scadenza di PDVSA di ottobre.

potrebbe esser stato già fatto... non sta scambiando granchè, ma gli spread sono sempre altissimi (un punto e mezzo % in media). che ce ne siano rimasti pochi in giro? :mmmm: bisogna aspettare la corina pons. ma questo bond non è molto visibile, chissà se ci dirà qualcosa...

molti analisti dicono che siamo sul bottom. staremo a vedere.

lo speravo anche io... ma la deadline non ha fermato la trendline...

f5oZE7RI
 

NoWay

It's time to play the game
io non so chi sia karnezis... però qualche dubbio sulla sua analisi tecnica (che secondo me ora ha poco senso, forse avrebbe più senso un'analisi ciclica...) mi viene. io non sono un esperto, la utilizzo solo per ricavare i livelli, le scelte le faccio sulle notizie. ma andare a prendere un supporto su un rimbalzo durante una fase di salita è completamente sbagliato. no sense. infatti da quando il greggio è sceso al di sotto di una certa cifra non ne ha azzeccata più una. potrebbe anche essere che gli manchino i dati più vecchi sulla piattaforma, che so.

Il portiere greco dell'Udinese, no? :D :D :D
Perdonami, ma non ho resistito...
 

tommy271

Forumer storico
io non so chi sia karnezis... però qualche dubbio sulla sua analisi tecnica (che secondo me ora ha poco senso, forse avrebbe più senso un'analisi ciclica...) mi viene. io non sono un esperto, la utilizzo solo per ricavare i livelli, le scelte le faccio sulle notizie. ma andare a prendere un supporto su un rimbalzo durante una fase di salita è completamente sbagliato. no sense. infatti da quando il greggio è sceso al di sotto di una certa cifra non ne ha azzeccata più una. potrebbe anche essere che gli manchino i dati più vecchi sulla piattaforma, che so.

tu tommy chiaramente non c'entri niente eh... mie riflessioni :)



potrebbe esser stato già fatto... non sta scambiando granchè, ma gli spread sono sempre altissimi (un punto e mezzo % in media). che ce ne siano rimasti pochi in giro? :mmmm: bisogna aspettare la corina pons. ma questo bond non è molto visibile, chissà se ci dirà qualcosa...


lo speravo anche io... ma la deadline non ha fermato la trendline...

Le analisi tecniche sull'USoil lasciano il tempo che trovano ... ma i grafici danno una visione d'insieme del movimento.

Per gli "acquisti a mercato" attendiamo la Corina Pons ;).
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che no ...

Saddam per prendere i pozzi del Kuwait ha impiegato un paio di giorni. .. e senza gli USA sarebbero ancora nelle loro mani.

L'Arabia Saudita conta zero, senza il supporto USA (che chiudono un occhio sui terroristi islamici ... arrivano tutti da qui).

Mah... non vedo come gli USA possano essere interessati ad avere quotazioni così basse del petrolio...
Ormai sono autosufficienti dal punto di vista energetico e queste quotazioni rischiano di mettere in difficoltà le tante piccole società a stelle e strisce che sono sorte in questi ultimi anni... quindi meno lavoro... quindi malcontento generalizzato... quindi voti a rischio...
Direi che il conto non mi torna... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto