Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Llukas

Frangar non Flectar
Mah... non vedo come gli USA possano essere interessati ad avere quotazioni così basse del petrolio...
Ormai sono autosufficienti dal punto di vista energetico e queste quotazioni rischiano di mettere in difficoltà le tante piccole società a stelle e strisce che sono sorte in questi ultimi anni... quindi meno lavoro... quindi malcontento generalizzato... quindi voti a rischio...
Direi che il conto non mi torna... :mumble: :mumble: :mumble:

russia?
 

tommy271

Forumer storico
Mah... non vedo come gli USA possano essere interessati ad avere quotazioni così basse del petrolio...
Ormai sono autosufficienti dal punto di vista energetico e queste quotazioni rischiano di mettere in difficoltà le tante piccole società a stelle e strisce che sono sorte in questi ultimi anni... quindi meno lavoro... quindi malcontento generalizzato... quindi voti a rischio...
Direi che il conto non mi torna... :mumble: :mumble: :mumble:

Così basse anche per me è dubbio ... forse lo rimarranno ancora per poco?

Ma certamente l'Arabia Saudita si muove in concerto con la politica USA ... è così dal 1950 ...
 

bosmeld

Forumer storico
Mah... non vedo come gli USA possano essere interessati ad avere quotazioni così basse del petrolio...
Ormai sono autosufficienti dal punto di vista energetico e queste quotazioni rischiano di mettere in difficoltà le tante piccole società a stelle e strisce che sono sorte in questi ultimi anni... quindi meno lavoro... quindi malcontento generalizzato... quindi voti a rischio...
Direi che il conto non mi torna... :mumble: :mumble: :mumble:

ti sei scordato di aggiungere pere' che ci sono il 99% degli americani che ora si trova senza fare nulla 100/200 usd al mese in piu dovuto al calo del petrolio e cio' e' gia visibile nell'indici di fiducia.

Da una parte Usa perde, ma dall'altra guadagna
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Il portiere greco dell'Udinese, no? :D :D :D
Perdonami, ma non ho resistito...

:lol::up:

Mah... non vedo come gli USA possano essere interessati ad avere quotazioni così basse del petrolio...
Ormai sono autosufficienti dal punto di vista energetico e queste quotazioni rischiano di mettere in difficoltà le tante piccole società a stelle e strisce che sono sorte in questi ultimi anni... quindi meno lavoro... quindi malcontento generalizzato... quindi voti a rischio...
Direi che il conto non mi torna... :mumble: :mumble: :mumble:

in realtà importano più di 9 milioni di barili al giorno. di questi ne prendono circa 800k a maduro, pagandoli al prezzo della cesta venezolana (i cinesi mica sono così onesti)...

non so. i voti sono cmq l'ultimo pensiero, obama ormai ha chiuso il mandato e i prossimi 2 anni li governa pure senza maggioranza.

non ho veramente idea.

ti sei scordato di aggiungere pere' che ci sono il 99% degli americani che ora si trova senza fare nulla 100/200 usd al mese in piu dovuto al calo del petrolio e cio' e' gia visibile nell'indici di fiducia.

Da una parte Usa perde, ma dall'altra guadagna

ecco questo lo pensavo anche io... in realtà il greggio così basso impulsa anche l'economia USA. la bilancia sul guadagnarci o rimetterci... non ho idea da che parte penda.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Anche oggi nuovi minimi a Francoforte, i titoli continuano a cedere posizioni ... seppur più lentamente:


22 bid/ask 45,00 - 46,05

26 bid/ask 40,50 - 43,50

27 bid/ask 41,05 - 42,88

31 bid/ask 41,50 - 43,80
 

Myskin

Forumer stoico
Anche oggi nuovi minimi a Francoforte, i titoli continuano a cedere posizioni ... seppur più lentamente:


22 bid/ask 45,00 - 46,05

26 bid/ask 40,50 - 43,50

27 bid/ask 41,05 - 42,88

31 bid/ask 41,50 - 43,80


ancora una decina di punti e ci si troverà davvero davanti al bivio tra il tutto e il niente :lol:
tra venezuela e russia nel 2015 o ci si rifà il guardaroba o si resterà in mutande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto