ocio
Nuovo forumer
sulla poca liquidita' non son d accordo questo titolo ha fatto anche 5 6 mln di euro gli scorsi gg sul tlx comincia a piacere a tanti.e' salito e ha dimostrato che il venezuela forse e' piu' affidabile di italia magari.posso essere smentito ha dato sempre un ottima cedola c e sempre il rischio paese e valuta.io ci ho sempre guadagnato bene e usata per speculare sulla valuta.esporsi tanto su questo titolo secondo il mio personale parere e' pericoloso e te lo dico perche' ne avevo 35000 dollari un paio d anni fa credo a dicembre ed ero sotto per cambio e corso poi sali' sopra gli 85 e vendetti in buon guadagno ma ti garantisco che non e' bello essere troppo esposti su questo titolo e stare sotto di brutto.poi vedrai che dopo le vicende argentina,cirio ,parmalat sns ecc ecc i pericoli son sempre dietro l angolo.bisogna sempre diversificare per me e non esporsi mai troppo su un emittente o paese.poi ognuno dei soldi fa come vuole
Sono d'accordo su tutto...infatti quando parlavo di poca liquidita' mi riferivo appunto ad altre obbligazioni Otc ecc., ed e' anche vero che Chavez ha sempre onorato i suoi debiti; pensavo di incrementare un po' proprio in concomitanza con l'aumento del cambio eur/usd di questi giorni...poi e' logico che non investo percentuali alte di capitale su un unico titolo (tra l'altro sono uno dei trombati dalla Grecia)