Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ocio

Nuovo forumer
sulla poca liquidita' non son d accordo questo titolo ha fatto anche 5 6 mln di euro gli scorsi gg sul tlx comincia a piacere a tanti.e' salito e ha dimostrato che il venezuela forse e' piu' affidabile di italia magari.posso essere smentito ha dato sempre un ottima cedola c e sempre il rischio paese e valuta.io ci ho sempre guadagnato bene e usata per speculare sulla valuta.esporsi tanto su questo titolo secondo il mio personale parere e' pericoloso e te lo dico perche' ne avevo 35000 dollari un paio d anni fa credo a dicembre ed ero sotto per cambio e corso poi sali' sopra gli 85 e vendetti in buon guadagno ma ti garantisco che non e' bello essere troppo esposti su questo titolo e stare sotto di brutto.poi vedrai che dopo le vicende argentina,cirio ,parmalat sns ecc ecc i pericoli son sempre dietro l angolo.bisogna sempre diversificare per me e non esporsi mai troppo su un emittente o paese.poi ognuno dei soldi fa come vuole

Sono d'accordo su tutto;)...infatti quando parlavo di poca liquidita' mi riferivo appunto ad altre obbligazioni Otc ecc., ed e' anche vero che Chavez ha sempre onorato i suoi debiti; pensavo di incrementare un po' proprio in concomitanza con l'aumento del cambio eur/usd di questi giorni...poi e' logico che non investo percentuali alte di capitale su un unico titolo (tra l'altro sono uno dei trombati dalla Grecia:down:)
 

c.f.i.

Banned
Sono d'accordo su tutto;)...infatti quando parlavo di poca liquidita' mi riferivo appunto ad altre obbligazioni Otc ecc., ed e' anche vero che Chavez ha sempre onorato i suoi debiti; pensavo di incrementare un po' proprio in concomitanza con l'aumento del cambio eur/usd di questi giorni...poi e' logico che non investo percentuali alte di capitale su un unico titolo (tra l'altro sono uno dei trombati dalla Grecia:down:)
e ti e' servito da lezione e non hai comprato magari sns

ah io otc non compro.per l e sposizione devi valutare te in base alle tue esigenze portagoglio profilo di rischio e orizzonte temporale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto