Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (21 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cosmic

Guest
le cose son 2 o questa settimana fallisce il venezuela o ci stanno prendendo per il chiurlo.... intanto -14%

ma no , non è indicativo in tal senso :
ho visto per anni le obbligazioni argentine oscillare in range di prezzi simili e ti parlo dell'Argentina post fallimento (....quelle obbligazioni iniziai a seguirle nel 2005 ....)
 

Cosmic

Guest
ma no , non è indicativo in tal senso :
ho visto per anni le obbligazioni argentine oscillare in range di prezzi simili e ti parlo dell'Argentina post fallimento (....quelle obbligazioni iniziai a seguirle nel 2005 ....)

ops, dimenticavo :
parlo delle obbligaz. arg. step up 2038 , sia in eu. che in Usd

può darsi che le scadenze più lunghe dei bond Venezuela facciano quella fine lì , cioè ristagnare a quotazioni basse per un certo numero di anni , ma senza che vi siano problemi di pagamento cedole nè altro

io però , anche per le giuste considerazioni già fatte da alcuni utenti di questo forum , sono propenso a credere che per la stessa sopravvivenza dell'Opec , simili prezzi bassi del greggio non possano proseguire più di tanto ....poi mi sbaglierò eh ....
 

qquebec

Super Moderator
vorranno ricomprare i titoli a prezzi stracciati... SPERO!

In effetti, con le scadenze PDVSA di ottobre si era creata una situazione di depressione dei prezzi per i quali lo Stato aveva ricomprato i bond sotto la pari per circa il 50% dell'ammontare.

Depone a favore di questa cosa anche il fatto che Maduro non chiede all'Opec una riunione straordinaria
 

tommy271

Forumer storico
a me pare che lo faccia apposta, non trovo altra spiegazione. ha in mano le carte per risolvere tutti i problemi, ma non lo fa... sta peggiorando la situazione agli occhi degli investitori internazionali. evidentemente i tempi non sono ancora maturi.

la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il silenzio attorno al viaggio di torres. non saprei, per adesso sto fermo...

Anch'io non mi sono ancora mosso ...
IMHO, Torres non ha concluso nulla ... il rumors sulla Blanquilla è stato negativo al massimo.
Ed anche dai russi non dobbiamo aspettarci nulla, visto che anche Putin ha i suoi problemi.
Restano i soli cinesi, se vorranno aprire una linea di credito ... sarà perchè Maduro vorrà pagare i bond.
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
In effetti, con le scadenze PDVSA di ottobre si era creata una situazione di depressione dei prezzi per i quali lo Stato aveva ricomprato i bond sotto la pari per circa il 50% dell'ammontare.

Depone a favore di questa cosa anche il fatto che Maduro non chiede all'Opec una riunione straordinaria

sono d'accordo sul riacquisto a questi prezzi... però ramirez chiede riunioni straordinarie un giorno si e l'altro pure eheheh
 

siria3

Banned
Anch'io non mi sono ancora mosso ...
IMHO, Torres non ha concluso nulla ... il rumors sulla Blanquilla è stato negativo al massimo.
Ed anche dai russi non dobbiamo aspettarci nulla, visto che anche Putin ha i suoi problemi.
Restano i soli cinesi, se vorranno aprire una linea di credito ... sarà perchè Maduro vorrà pagare i bond.

Muoversi a questi prezzi è un suicidio ,imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto