Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (10 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
*Petrolio: min.Emirati Arabi, incontro Opec straordinario solo con eventi drastici

Peggio ancora di tutto il macello che hanno già combinato?
 

Cosmic

Guest
Perdite molto pesanti sul TLX:


22 bid/ask 40,50 - 41,60 - ultimo 40,50

26 bid/ask 38,06 - 40,60 - ultimo 38,01

27 bid/ask 37,10 - 37,40 - ultimo 37,45

31 bid/ask 38,15 - 39,75 - ultimo 39,46

nn mi meraviglia ragazzi , prezzi già visti per anni sui bond argentini a lunga scadenza.....forse la verità è che la nostra 2027 era troppo cara a 80 $ e passa

cmq un prezzo così basso sul greggio non ha senso se non con accordi segreti per fare il c. a qualcuno ....io propendo che l'obiettivo finale sia la Russia di zio Putin ( oggi rublo ancora in caduta )

non credo possa durare a lungo il "giochetto" ....

ciao :ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
nn mi meraviglia ragazzi , prezzi già visti per anni sui bond argentini a lunga scadenza.....forse la verità è che la nostra 2027 era troppo cara a 80 $ e passa

cmq un prezzo così basso sul greggio non ha senso se non con accordi segreti per fare il c. a qualcuno ....io propendo che l'obiettivo finale sia la Russia di zio Putin ( oggi rublo ancora in caduta )

non credo possa durare a lungo il "giochetto" ....

ciao :ciao:

penso anche io
dello shale oil se ne fottono
però non vedo un punto di arrivo ...
 
nn mi meraviglia ragazzi , prezzi già visti per anni sui bond argentini a lunga scadenza.....forse la verità è che la nostra 2027 era troppo cara a 80 $ e passa

I bond argentini emessi dopo la ristrutturazione però avevano delle cedole molto basse ed eravamo in tempi in cui i tassi di mercato erano più alti di quelli odierni, mentre le Venezuela hanno cedole piuttosto corpose rispetto ai tassi che si vedono oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto