Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
Giuro che sto bond uscirà dal mio ptf solo se hugito me lo espropria, in due anni tra cedole, rivalutazione in conto capitale e guadagno sul cross ho raddoppiato l'investimento.
Chiamatemi sognatore ma io voglio vedere i bond del Venezuela a livelli di quelli del Brasile...

Gionmorg 4 President :clap::clap::clap:
 

fabriziof

Forumer storico
Giuro che sto bond uscirà dal mio ptf solo se hugito me lo espropria, in due anni tra cedole, rivalutazione in conto capitale e guadagno sul cross ho raddoppiato l'investimento.
Chiamatemi sognatore ma io voglio vedere i bond del Venezuela a livelli di quelli del Brasile...
investimento ottimo,preso 3 anni fa a 101.5 cambio 1,45,e poi tassato al 12,5:clap:
 

c.f.i.

Banned
Giuro che sto bond uscirà dal mio ptf solo se hugito me lo espropria, in due anni tra cedole, rivalutazione in conto capitale e guadagno sul cross ho raddoppiato l'investimento.
Chiamatemi sognatore ma io voglio vedere i bond del Venezuela a livelli di quelli del Brasile...

son 7 anni che tratto le venezuela 2027 mi hanno sempre dato del pazzo chavez ha sempre pagato a livelli del brasile troppo esagerato forse non e' la stessa cosa ma le sue soddisfazioni le da e tante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto