Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
Mi sa che siamo alle benedizioni finali. Peraltro, da voci di corridoio pare che chavez sia tenuto in vita con i respiratori e nulla venga fatto trapelare al fine di preparare la successione di tale Maduro, che prenderà il suo posto. Ricordo che Maduro, in precedenza, svolgeva il lavoro di autista di autobus......

guidare una guagua in Venezuela è una delle kose + difficili al mondo ... prevedo un modesto rialzo dei prezzi dei bonds
 

Camajan

Forumer storico
io invece, la settimana skorsa, ho venduto in leggero gain le 2027 x andare a komprare delle improbabili azioni amerikane ... però le 13,625 % mika le mollo
 

belindo

Guest
Tg La7@TgLa7
#tgla7 #Chavez, Maduro: piano per destabilizzare Venezuela , malattia inoculata come a Arafat ,commissione speciale scienziati confermera'
 

junior63

Forumer storico
guidare una guagua in Venezuela è una delle kose + difficili al mondo ... prevedo un modesto rialzo dei prezzi dei bonds

Quando faceva l'autista lui non doveva essere tanto complicato.
Può sempre chiedere l'intercessione al suo guru Sathya Sai Baba.
Oggi riunione del governo con la presenza delle alte cariche militari e di tutti i governatori chavisti.
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
io invece, la settimana skorsa, ho venduto in leggero gain le 2027 x andare a komprare delle improbabili azioni amerikane ... però le 13,625 % mika le mollo

non le presi quando volevo...ormai è tardi :wall:

in alternativa ho preso queste a 100,12
PETROLEOS D VEN.10/17REGS
coup 8.50
Bond, ISIN USP7807HAK16,
 

junior63

Forumer storico
Oggi riunione del governo con la presenza delle alte cariche militari e di tutti i governatori chavisti.

Mi autoquoto, lo sapevano già si trattava solo di decidere quando staccare la spina. Pochi giorni fa hanno inaugurato una cappella all'interno del'ospedale militare alla presenza della figlia minore di Chavez. Casualidad?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto