Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcob77

Moderator
ot, per farsi una risata...

per farsi una risata...
seguo costantemente le regole di diversificazione per abbattare il rischio...
infatti ho grecia venezuela e argentina nel ptf :) :)
e una azione di banca etruria dopo mega loss del 50%
ho seguito le regole dell'investitore prudente?? :lol::lol::lol:
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Allora non sono il solo in loss :sad: ... sui venezolanos ... :help:.
A leggere certi forum son già tutti in gain :-o :lol:.

lascia sta' di là... son tutti scalper che azzeccano il timing, ecc... ecc... il titolo è (tutt'ora) ai minimi storici, se sono in gain (anche io tecnicamente lo sono) è perchè hanno contabilizzato una fraccata di minus-valenza. sarei anche tentato di vendere gli US treasuries, UK treasuries e BTP e rimanere liquido tranne quello che ho sulle BEI.

mi sembra che la bolla non sia proprio esplosa, sono cose da tenere di conto. come potrebbe essere una gran bella giocata investire buona parte su energetici fra qualche mese. vabè sono OT...

segnalo questo. tanto per legger qualcosa: Cabello dice que hay plan para retomar "guarimbas" a inicios de 2015 | Política | Venezuela | El Tiempo - El Periódico del Pueblo Oriental
 

tommy271

Forumer storico
lascia sta' di là... son tutti scalper che azzeccano il timing, ecc... ecc... il titolo è (tutt'ora) ai minimi storici, se sono in gain (anche io tecnicamente lo sono) è perchè hanno contabilizzato una fraccata di minus-valenza. sarei anche tentato di vendere gli US treasuries, UK treasuries e BTP e rimanere liquido tranne quello che ho sulle BEI.

mi sembra che la bolla non sia proprio esplosa, sono cose da tenere di conto. come potrebbe essere una gran bella giocata investire buona parte su energetici fra qualche mese. vabè sono OT...

segnalo questo. tanto per legger qualcosa: Cabello dice que hay plan para retomar "guarimbas" a inicios de 2015 | Política | Venezuela | El Tiempo - El Periódico del Pueblo Oriental

Appunto ... son capace anch'io :lol:.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
mi sembra che la bolla non sia proprio esplosa, sono cose da tenere di conto. come potrebbe essere una gran bella giocata investire buona parte su energetici fra qualche mese. vabè sono OT...

l]

Ciao Obi,
qui sei OT , ma ci sono tanti 3d anche su IO dove molti (sicuramente io) sarebbero contenti di confrontarsi con te.
 

moorecat

Nuovo forumer
Fitch downgrades Venezuela's IDR to 'CCC' from 'B' (three spots)
'International oil prices have declined sharply in Q4'14 increasing balance of payments pressures in the context of reduced external financing flexibility and rising macroeconomic instability. Venezuela's commodity dependence is high, as oil is expected to account for an estimated 92% of current external receipts (CXR) and 50% of central government revenues in 2014. Low oil prices will erode the main source of FX for the economy'.
 

Kain

Forumer attivo
L'unica tattica che vale è stare fermi e sperare, io ho acquistato a lotti per abbassare il pmc, ho solo loss virtuale, però se il titolo non sale ai voglia di vendere e ricomprare, rischi solamente di contabilizzare le perdite e aggiungere loss ad'altro loss. Speriamo solo in news positive e che il petrolio le puntelli per bene se no qui mi pare che siamo ancora in piena tempesta, altro che stra gain e balle verie, ma per carità.... Ecco mi sembrava strano, domani crolla visto il downgrade fatto ad'arte!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto