Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Ciao Obi,
qui sei OT , ma ci sono tanti 3d anche su IO dove molti (sicuramente io) sarebbero contenti di confrontarsi con te.

hai ragione, ho buttato un occhio. ma se iniziassi a scrivere davvero tutto quello che mi passa per il cervello passerei tutto il tempo al pc a stender papiri. una notte che non prendo sonno prometto che passo :up:

Appunto ... son capace anch'io :lol:.

bisognerebbe però verificare se loro dopo le compravendite si sono ritrovati più soldi sul CC :D mica tanto sicuro :D
 
Ultima modifica:

Cosmic

Guest
L'unica tattica che vale è stare fermi e sperare, io ho acquistato a lotti per abbassare il pmc, ho solo loss virtuale, però se il titolo non sale ai voglia di vendere e ricomprare, rischi solamente di contabilizzare le perdite e aggiungere loss ad'altro loss. Speriamo solo in news positive e che il petrolio le puntelli per bene se no qui mi pare che siamo ancora in piena tempesta, altro che stra gain e balle verie, ma per carità.... Ecco mi sembrava strano, domani crolla visto il downgrade fatto ad'arte!

viva la coerenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

:D
 

tommy271

Forumer storico
A Francoforte si registrano forti guadagni, a spanne una quindicina di punti rispetto ai minimi raggiunti.
La curva dei prezzi risulta ancora appiattita, senza l'esasperazione delle scorse sedute.
In questa ultima oretta, qualche presa di beneficio.


22 bid/ask 50,05 - 54,73

26 bid/ask 46,75 - 50,75

27 bid/ask 46,61 - 50,00

31 bid/ask 47,15 - 51,25
 

Cosmic

Guest
L'unica tattica che vale è stare fermi e sperare, io ho acquistato a lotti per abbassare il pmc, ho solo loss virtuale, però se il titolo non sale ai voglia di vendere e ricomprare, rischi solamente di contabilizzare le perdite e aggiungere loss ad'altro loss. Speriamo solo in news positive e che il petrolio le puntelli per bene se no qui mi pare che siamo ancora in piena tempesta, altro che stra gain e balle verie, ma per carità.... Ecco mi sembrava strano, domani crolla visto il downgrade fatto ad'arte!

ma chissenefotte di fitch !
 

Cosmic

Guest
A Francoforte si registrano forti guadagni, a spanne una quindicina di punti rispetto ai minimi raggiunti.
La curva dei prezzi risulta ancora appiattita, senza l'esasperazione delle scorse sedute.
In questa ultima oretta, qualche presa di beneficio.


22 bid/ask 50,05 - 54,73

26 bid/ask 46,75 - 50,75

27 bid/ask 46,61 - 50,00

31 bid/ask 47,15 - 51,25

ottimo !

ciao e buona serata :)
 

Kain

Forumer attivo
viva la coerenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

:D


Cosmic, non so se sei ironico o non hai capito il senso, mi riferivo alla tattica di qualcuno di vendere in loss senza aspettare almeno di guadagnare qualcosa dai vari lotti. Per quello ho detto stare fermo, io l'ultimo l'ho preso a 54,50 che senso ha venderlo più basso magari sperando che crolli ancora? non ho la sfera di cristallo, posso stare fermo e venderlo a 58 se ci arriva, se no, non ha senso nulla e si fanno minus, loss, gain per recuperare loss e tutte le balle che leggo
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
L'imbarazzo di Maduro ieri era piuttosto visibile, sicuramente non era stato informato :-o ... altrimenti si risparmiava l'ultima filippica contro gli USA.

vedere un "viva castro" un "viva cuba" mi riporta alla mia giovinezza, quando c'erano i buoni e i cattivi e null'altro in mezzo

Allora non sono il solo in loss :sad: ... sui venezolanos ... :help:.
A leggere certi forum son già tutti in gain :-o :lol:.

è semplice:
il titolo sprofonda? scrivi "me lo sentivo, ho liquidato tutto stamattina", elargisci perle da trader scafato ma tieni aperta ogni porta su una possibile ripresa dei corsi
il titolo risale? fai la tua apparizione diciamo alle 17.05 (non prima) dichiarando che hai beccato i minimi e che del resto tu acquisti sempre sul panico perchè così si fanno i soldi e chi non capisce questo faccia dell'altro ecc....bla bla bla...
per me ci sono in giro traders che contano più seguaci che soldi in tasca
 

Cosmic

Guest
Cosmic, non so se sei ironico o non hai capito il senso, mi riferivo alla tattica di qualcuno di vendere in loss senza aspettare almeno di guadagnare qualcosa dai vari lotti. Per quello ho detto stare fermo, io l'ultimo l'ho preso a 54,50 che senso ha venderlo più basso magari sperando che crolli ancora? non ho la sfera di cristallo, posso stare fermo e venderlo a 58 se ci arriva, se no non ha senso nulla e si fanno minus, loss, gain per recuperare loss e tutte le balle che leggo

Ok Ok vai tranquillo , tutto a posto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto