Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (25 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
questa sarebbe una notizia che allontana qualche spettro...peraltro sul punto non si hanno certezze
la 2027 tlx intanto è sotto i 40

Il problema è che il Venezuela, ufficialmente, non ha un $ da destinare all'acquisto dei bond sul mercato.
Deve chiedere a prestito, per poter effettuare una simile operazione.

Se poi mi si dice che ci sono depositi in Svizzera dei vari trafficoni di Caracas, da utilizzare allo scopo, non posso smentire.
 

Myskin

Forumer stoico
Il problema è che il Venezuela, ufficialmente, non ha un $ da destinare all'acquisto dei bond sul mercato.
Deve chiedere a prestito, per poter effettuare una simile operazione.

Se poi mi si dice che ci sono depositi in Svizzera dei vari trafficoni di Caracas, da utilizzare allo scopo, non posso smentire.

ah beh di sicuro quei depositi non rientrano per salvare la patria, su questo posso metterci la mano sul fuoco :lol:
bisogna riconoscere che qui aldilà delle parole, degli annunci, dei propositi c'è proprio pochino
in pratica le opzioni, con i prezzi attuali (e all'orizzonte non si vedono grossi recuperi) sono limitate o alla ristrutturazione o all'ottenimento di prestiti internazionali o ad una reale politica di riforme economiche, in ordine di facilità di esecuzione
operativamente mantengo le posizioni, ci mancherebbe che mi auto-defaultassi :lol:
 

tommy271

Forumer storico
ah beh di sicuro quei depositi non rientrano per salvare la patria, su questo posso metterci la mano sul fuoco :lol:
bisogna riconoscere che qui aldilà delle parole, degli annunci, dei propositi c'è proprio pochino
in pratica le opzioni, con i prezzi attuali (e all'orizzonte non si vedono grossi recuperi) sono limitate o alla ristrutturazione o all'ottenimento di prestiti internazionali o ad una reale politica di riforme economiche, in ordine di facilità di esecuzione
operativamente mantengo le posizioni, ci mancherebbe che mi auto-defaultassi :lol:

Mettiti nei panni di Xi Jingping ... e trovi le risposte.
Farai credito a Maduro?
Quando uno chiede 100 ... solitamente, nelle migliori condizioni, si dà 50 ...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Mettiti nei panni di Xi Jingping ... e trovi le risposte.
Farai credito a Maduro?
Quando uno chiede 100 ... solitamente, nelle migliori condizioni, si dà 50 ...

Però ci sarebbe da considerare anche il fattore geo-politico... per i cinesi avere una solida testa di ponte in America Latina non sarebbe poi male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto