Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cosmic

Guest
Da diverse parti del paese si registrano tafferugli più o meno gravi davanti a supermercati, i fenomeni sono spontanei e testimoniano la scarsità dei generi alimentari dopo le feste di Natale.

Qualche lieve correzione sui cambi, il SICAD2 sale a 51,25 mentre il "parallelo" passa a 178,74 Bs da 175,10 Bs.

Le riserve del Banco Central sono in leggero calo a 21.884 $ da 22.060 $.

I CDS sono in calo a 5.128,00 pb. da 5.378,40 pb. Si resta in area "default".

eehh cosa vuoi che sia !!! da quelle parti è normale ....del resto in queste feste avranno mangiato , scurreggiato e trom.bato come por.ci ....adesso ke stiano un pò a stecchetto !!!! :lol:

Cosmic

Guest
Da diverse parti del paese si registrano tafferugli più o meno gravi davanti a supermercati, i fenomeni sono spontanei e testimoniano la scarsità dei generi alimentari dopo le feste di Natale.

Qualche lieve correzione sui cambi, il SICAD2 sale a 51,25 mentre il "parallelo" passa a 178,74 Bs da 175,10 Bs.

Le riserve del Banco Central sono in leggero calo a 21.884 $ da 22.060 $.

I CDS sono in calo a 5.128,00 pb. da 5.378,40 pb. Si resta in area "default".
ce ne possiamo fottere bellamente ! quelli sono come numerini scritti sui foglietti dei baci perugina da una manica di sfi.gati che sanno solo pigiare pulsanti sell o buy ...non c'è bisogno che sia io a dirtelo ...dai .....:rolleyes:

Cosmic

Guest
What ? scusa ma chi te l'ha detto ? :eek:

è forse superfluo sottolineare , ma lo faccio ugualmente , che qui non siamo difronte a trattative tra semplici soggetti privati :cool:

con stima , ciao

Pare che Maduro andava a chiedere 16 MLD ... vediamo se ne porta a casa almeno 4 MLD.

Entro marzo dovrà pagarne circa 2 MLD ... se passa dal Banco Central prosciugherà la liquidità disponibile.
Emergenti: accordo tra Cina e Venezuela su investimento da 20 mld dollari | Finanzaonline.com

:up:

tommy271

Forumer storico
ce ne possiamo fottere bellamente ! quelli sono come numerini scritti sui foglietti dei baci perugina da una manica di sfi.gati che sanno solo pigiare pulsanti sell o buy ...non c'è bisogno che sia io a dirtelo ...dai .....:rolleyes:

Puoi comprare e mettere tutto nel cassetto, attendere l'accredito della cedola semestrale... spegnere computer e televisione.
Io mi comporto in maniera differente.

Cosmic

Guest
Puoi comprare e mettere tutto nel cassetto, attendere l'accredito della cedola semestrale... spegnere computer e televisione.
Io mi comporto in maniera differente.

spero tu non abbia frainteso , la mia non era certo una critica a tommy ,
anzi , ti dobbiamo tutti gratitudine per come ci tieni aggiornati sui tanti aspetti della questione Venezuela !! :up:

ciao :)

Cosmic

Guest
spero tu non abbia frainteso , la mia non era certo una critica a tommy ,
anzi , ti dobbiamo tutti gratitudine per come ci tieni aggiornati sui tanti aspetti della questione Venezuela !! :up:

ciao :)

ciò premesso ,
intendevo soltanto esprimere (l'ho fatto volutam. in tono sarcastico!) quel che penso dei cds, intesi come reali / veritieri indicatori della salute economico-finanziaria di un dato Paese

riciao :)

tommy271

Forumer storico
ciò premesso ,
intendevo soltanto esprimere (l'ho fatto volutam. in tono sarcastico!) quel che penso dei cds, intesi come reali / veritieri indicatori della salute economico-finanziaria di un dato Paese

riciao :)

No problem ;).

Sappiamo tutti cosa si muove dietro ai CDS.
Resta il fatto che rimangono un importante imdicatore.

tommy271

Forumer storico
Prime aperture sui mercati retail tedeschi e italiano in rimbalzo tecnico, dopo le discesa delle scorse sedute.
Poi vedremo come muoverà nel primo pomeriggio...

Al momento WTI a 49,03 $

Euro/Dollaro 1,1795

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto