Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (7 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Oggi a Francoforte si azzera il rimbalzo tecnico di ieri ... e si ritorna indietro sulle posizioni di mercoledì ...


22 bid/ask 45,55 - 46,94

26 bid/ask 40,00 - 43,75

27 bid/ask 40,46 - 43,46

31 bid/ask 41,05 - 43,87
 

ocio

Nuovo forumer
La 27 è senza CAC ... 22, 26 e 31 con CAC.
Il mercato non sembra però preoccuparsi di questa differenza.

Se vuoi incamerare minus puoi fare switch ... altrimenti non vale granchè scomodarsi (aumenti solo il flusso cedolare, se continuerà a pagare).

Grazie:up:
anche se resto col dubbio perche' da una parte mi servirebbe un po' di minus per abbattere i costi del cap.gain sull'azionario (quando c'e':D) e dall'altra pero' essendo gia' stato scottato a suo tempo con i greek, la questione Cac mi preoccupa di piu' che non al mercato...sopratutto in questa fase di incertezza del Venezuela...
ma grazie comunque:)
 

tommy271

Forumer storico
Grazie:up:
anche se resto col dubbio perche' da una parte mi servirebbe un po' di minus per abbattere i costi del cap.gain sull'azionario (quando c'e':D) e dall'altra pero' essendo gia' stato scottato a suo tempo con i greek, la questione Cac mi preoccupa di piu' che non al mercato...sopratutto in questa fase di incertezza del Venezuela...
ma grazie comunque:)

Se non hai minus, evita di pagare le plus.

I vecchi GGB erano in diritto greco, quindi il Parlamento di Atene poteva legiferare (legalmente) cambiando i prospetti informativi.

I bonos "venezolani" sono Law NY (con o senza CAC) per modificare i prospetti ci vuole l'assenso dei bondholder ... da Caracas possono decidere solo (IMHO) di fare hard default.
 

tommy271

Forumer storico
Anche sul TLX si azzera il rimbalzo tecnico ... e si torna indietro:


22 bid/ask 46,60 - 47,64 - ultimo 46,80

26 bid/ask 41,30 - 44,20 - ultimo 42,10

27 bid/ask 41,81 - 42,13 - ultimo 42,12

31 bid/ask 41,60 - 42,40 - ultimo 41,60
 

ocio

Nuovo forumer
Se non hai minus, evita di pagare le plus.

I vecchi GGB erano in diritto greco, quindi il Parlamento di Atene poteva legiferare (legalmente) cambiando i prospetti informativi.

I bonos "venezolani" sono Law NY (con o senza CAC) per modificare i prospetti ci vuole l'assenso dei bondholder ... da Caracas possono decidere solo (IMHO) di fare hard default.

:mmmm::mmmm::mmmm: in che senso? dovrei evitare di far gain sul trading azionario (per esempio) oltre che su quello obbliogazionario?
Scusami se non ho capito;)
 

junior63

Forumer storico
OT su Castro:

Alejandro Castro (il figlio di Raul) ha visto due giorni fa Fidel in salute e al lavoro.
Se sarebbe successo qualcosa, l'avrebbe saputo.


Va bè ti perdoniamo :bow:

Il buon Tommy potrebbe essere stato ingannato dalla traduzione spagnolo-italiano.
Il congiuntivo in spagnolo può essere hubiera o hubiese, inoltre nei dialetti lombardi il congiuntivo e il condizionale sono uguali

Il dialetto milanese, i verbi

per questo spesso sbagliamo coniugazione, colpa mia se fino alla prima elementare non sapevo nemmeno cosa fosse l'italiano e perciò risulta essere stata la mia prima lingua straniera che ho studiato? :lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
Il buon Tommy potrebbe essere stato ingannato dalla traduzione spagnolo-italiano.
Il congiuntivo in spagnolo può essere hubiera o hubiese, inoltre nei dialetti lombardi il congiuntivo e il condizionale sono uguali

Il dialetto milanese, i verbi

per questo spesso sbagliamo coniugazione, colpa mia se fino alla prima elementare non sapevo nemmeno cosa fosse l'italiano e perciò risulta essere stata la mia prima lingua straniera che ho studiato? :lol::lol:

Sei un ottimo osservatore ... :lol:.

Con il parentado ... il milanese è d'obbligo ... ricordo la mia bisnonna ... a volte mi sfuggiva persino il significato di qualche termine ...
 

giutrader

Forumer attivo
Se non hai minus, evita di pagare le plus.

I vecchi GGB erano in diritto greco, quindi il Parlamento di Atene poteva legiferare (legalmente) cambiando i prospetti informativi.

I bonos "venezolani" sono Law NY (con o senza CAC) per modificare i prospetti ci vuole l'assenso dei bondholder ... da Caracas possono decidere solo (IMHO) di fare hard default.

tornando alla differenza tra 26 e 22-26-31 sul prospetto di quest'ultime c'è scritto che il foro di competenza e NY Londra o Caracas:help:
Che significa quel Caracas? che possono scegliere loro il tribunale nonostante siano sotto legge americana?

Mentre sulla 27 mi pare che sia solo quello di Ny
La 22 e la 31 inoltre sono Amortising, iniziano a rimborsare 3 anni prima della scadenza il 33%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto