La 27 è senza CAC ... 22, 26 e 31 con CAC.
Il mercato non sembra però preoccuparsi di questa differenza.
Se vuoi incamerare minus puoi fare switch ... altrimenti non vale granchè scomodarsi (aumenti solo il flusso cedolare, se continuerà a pagare).
Grazie
anche se resto col dubbio perche' da una parte mi servirebbe un po' di minus per abbattere i costi del cap.gain sull'azionario (quando c'e') e dall'altra pero' essendo gia' stato scottato a suo tempo con i greek, la questione Cac mi preoccupa di piu' che non al mercato...sopratutto in questa fase di incertezza del Venezuela...
ma grazie comunque![]()
Se non hai minus, evita di pagare le plus.
I vecchi GGB erano in diritto greco, quindi il Parlamento di Atene poteva legiferare (legalmente) cambiando i prospetti informativi.
I bonos "venezolani" sono Law NY (con o senza CAC) per modificare i prospetti ci vuole l'assenso dei bondholder ... da Caracas possono decidere solo (IMHO) di fare hard default.
OT su Castro:
Alejandro Castro (il figlio di Raul) ha visto due giorni fa Fidel in salute e al lavoro.
Se sarebbe successo qualcosa, l'avrebbe saputo.
Fosse ...
Va bè ti perdoniamo![]()
Il buon Tommy potrebbe essere stato ingannato dalla traduzione spagnolo-italiano.
Il congiuntivo in spagnolo può essere hubiera o hubiese, inoltre nei dialetti lombardi il congiuntivo e il condizionale sono uguali
Il dialetto milanese, i verbi
per questo spesso sbagliamo coniugazione, colpa mia se fino alla prima elementare non sapevo nemmeno cosa fosse l'italiano e perciò risulta essere stata la mia prima lingua straniera che ho studiato?![]()
Se non hai minus, evita di pagare le plus.
I vecchi GGB erano in diritto greco, quindi il Parlamento di Atene poteva legiferare (legalmente) cambiando i prospetti informativi.
I bonos "venezolani" sono Law NY (con o senza CAC) per modificare i prospetti ci vuole l'assenso dei bondholder ... da Caracas possono decidere solo (IMHO) di fare hard default.