Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Devo dire che ho sempre questo dubbio: ma questo dice quello che pensa o quello che gli fa più comodo?
La sua intervista mi ha comunque dato da pensare sulle evoluzioni venezuelane, devo ammettere in senso "negativo".

se ti riferisci a maugeri, davvero non so, non lo ho sentito per cui non parlo. se ti riferisci in generale, ognuno dice la sua. per il greggio, come per il venezuela, si mesta nel torbido per cui è ovvio che escano incongruenze anche grosse...

per i bonos... non sbagli. la situazione è innegabilmente negativa. entrare dipende dalla tua operatività. mio padre decadi fa mi diceva sempre: "il patrimonio non ci si gioca, i guadagni si". questo è tutto il contrario dell'investment grade. devo molto a quell'uomo, per tutto :D

ora basta cialtronerie e torniamo a dire qualcosa di utile... beccatevi questo articolo, pensate male, e se investite in azioni fateci un pensierino, per me ci sono ancora discreti margini.

Commodity Traders Exploit Crude Crash to Make Oil Storage King - Bloomberg

altro articolo interessante: Oil Sands Swaps Show Producers Rewarded for Cuts: Canada Credit - Bloomberg

Mi raccomando, ditelo anche a Maduro ... che ha costruito il presupuesto 2015 con la Cesta a 60$ (come per il 2014) :-o.

credo che il presupuesto 2014 fosse a 55 usd, non vorrei ricordare male :mumble:

Oggi, intanto, il Ministro delle Finanze russo ha dichiarato che convertirà parte delle riserve valutarie in rubli... per sostenere l'economia interna e far fronte al calo dell'oil.

Inizierà acquistando 500 MLD di rubli pari a circa 7,5 MLD di $.

L'operazione non è applicabile (ovviamente) al Venezuela.

questo errore così grossolano da te non me lo aspettavo tommy :D

il venezuela lo fa tutti i giorni via sicad e cencoex :lol: :lol: :lol:

è un pezzo avanti :nnoo: :)
 

tommy271

Forumer storico
credo che il presupuesto 2014 fosse a 55 usd, non vorrei ricordare male :mumble:



questo errore così grossolano da te non me lo aspettavo tommy :D

il venezuela lo fa tutti i giorni via sicad e cencoex :lol: :lol: :lol:

è un pezzo avanti :nnoo: :)

Si, era a 55 $ ... ho arrotondato, per non far fare brutta figura ai "venezolani" quando l'oil era a 100$ ... :-o.
Oggi, invece, la Cesta è sotto i 40 $ ... e il presupuesto a 60 $ :lol:.

***
Il Sicad 1 e il Cencoex è centellinato anche agli amici... :-o.
Qui c'è bisogno di unificare i due cambi almeno a 35 Bs ... e distribuire a pioggia sul SICAD 2 a 80/90 Bs.
Forse si riesce ancora a tamponare la situazione ... sperando di non esaurire le pochissime risorse liquide disponibili.
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico

ferdo

Utente Senior
ke succede, il petrolio si è impennato di un usd in pochi min

siamo a 48,48 usd

Fed Beige Book: Kansas City District Reported Decline in Oil Drilling Activity
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Oggi, intanto, il Ministro delle Finanze russo ha dichiarato che convertirà parte delle riserve valutarie in rubli... per sostenere l'economia interna e far fronte al calo dell'oil.

ke succede, il petrolio si è impennato di un usd in pochi min

siamo a 48,48 usd

Fed Beige Book: Kansas City District Reported Decline in Oil Drilling Activity

Anche ieri sera alla stessa ora.
Questa volta più corposo.

Chiaro: è Putin che compra future! :D
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
B7Vae4gCcAAkUkM.jpg:large

Jamie Saettele ‏@JamieSaettele 2h2 hours ago crude back to unchanged on week--watch for 46.80-47.15 for behavior change (holding support)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Oil futures mark rare spike as options expire | Reuters


Even as the market appeared to pause from a seven-month rout that has knocked about 60 percent off prices, few analysts were ready to call for a bottom.
"I think it's just a bit of short covering that's still going on, to be honest," said Dominick Chirichella of the Energy Management Institute. "I think we're still in a downtrend."

"The options expiry is definitely the main reason for the big rally just before the close. A lot of shorts are so deep into their put options, the only way to exit their position is to buy back futures," said Oliver Sloup, director of managed futures at iitrader.com LLC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto