Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lotarone

Forumer attivo
dammi isin anche se su binck non la vedo.
Personalmente ho una minus mostruosa da smaltire per il 2017,quindi vedo meglio la xs0294364103 a circa 85 anche se tassata al 20%.
Devo ponderare bene l'ingresso pesante che faro'.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
...finanziamenti...prestiti...





...OTC
Con IW o con altri...ho un po' di tutto D.Bank...IW...Fineco...Akros

Se si scende .

dovrebbe scendere meno delle altre per la scad ravvivinata e perke in euro

...basta non scenda troppo dopo e se la prendero'

Poi magari cambio idea...:D

grazie
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
dammi isin anche se su binck non la vedo.
Personalmente ho una minus mostruosa da smaltire per il 2017,quindi vedo meglio la xs0294364103 a circa 85 anche se tassata al 20%.
Devo ponderare bene l'ingresso pesante che faro'.



... Ho la vaga impressione che per quando avro' le banane questa da 98 mi ritorna sopra 100...

Vabbe' tanto c' e' sempre qualcosa...

Adesso te lo posto l isin XS0214851874
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
In effetti esprire delle valutazioni lo possiamo fare ma dal nostro punto di vista e per quel poco che i media passano.
Vivere in quei paesi non è cosa per tutti.
Ciò che per noi è normale e logico lì è illogico... e viceversa.

Indi per cui auguriamoci che quel poco o tanto fatto sino ad oggi non venga distrutto per egemonie di potere.
vedi Brio, ci sono dei principi che DEVONO essere uguali, logici e normali per tutti, in qualunque parte del mondo tu stia: il rispetto della persona in quanto tale, la libertà di parola e di poter esprimere il proprio pensiero attraverso liberi giornali e televisioni, la libertà di svolgere la propria attività lavorativa senza temere assurde e illegittime nazionalizzazioni, il rispetto della proprietà privata. Tutte queste,lì, sono state via via negate (e questa è storia pura e semplice), per cui urta i nervi dovere leggere la celebrazione di colui il quale si è reso protagonista di tutto questo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
vedi Brio, ci sono dei principi che DEVONO essere uguali, logici e normali per tutti, in qualunque parte del mondo tu stia: il rispetto della persona in quanto tale, la libertà di parola e di poter esprimere il proprio pensiero attraverso liberi giornali e televisioni, la libertà di svolgere la propria attività lavorativa senza temere assurde e illegittime nazionalizzazioni, il rispetto della proprietà privata. Tutte queste,lì, sono state via via negate (e questa è storia pura e semplice), per cui urta i nervi dovere leggere la celebrazione di colui il quale si è reso protagonista di tutto questo.

E' indiscutibile che democrazie così acerbe portano con se tutte quelle sperequazioni da te giustamente rimarcate e che condivido.

Dal mio personale punto di vista cerco di misurare le distanze confrontando alcuni decenni passati. Nel caso di questi paesi il tempo trascorso è troppo breve.

In Brasile ad esempio non è molto che hanno libere elezioni e basta guardarsi intorno per capire che hanno un potenziale praticamente illimitato. Ma esistono ancora la schiavitù, il debito generazionale, ecc ecc.

Tra 30 o 50 anni si potrà capire qualcosa in più.. Per il momento rispetto chi vive là perchè ha una forza che io non credo di avere..... a parità di reddito intendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto