...finanziamenti...prestiti...
...OTC
Con IW o con altri...ho un po' di tutto D.Bank...IW...Fineco...Akros
Se si scende .
dovrebbe scendere meno delle altre per la scad ravvivinata e perke in euro
...basta non scenda troppo dopo e se la prendero'
Poi magari cambio idea...
dammi isin anche se su binck non la vedo.
Personalmente ho una minus mostruosa da smaltire per il 2017,quindi vedo meglio la xs0294364103 a circa 85 anche se tassata al 20%.
Devo ponderare bene l'ingresso pesante che faro'.
vedi Brio, ci sono dei principi che DEVONO essere uguali, logici e normali per tutti, in qualunque parte del mondo tu stia: il rispetto della persona in quanto tale, la libertà di parola e di poter esprimere il proprio pensiero attraverso liberi giornali e televisioni, la libertà di svolgere la propria attività lavorativa senza temere assurde e illegittime nazionalizzazioni, il rispetto della proprietà privata. Tutte queste,lì, sono state via via negate (e questa è storia pura e semplice), per cui urta i nervi dovere leggere la celebrazione di colui il quale si è reso protagonista di tutto questo.In effetti esprire delle valutazioni lo possiamo fare ma dal nostro punto di vista e per quel poco che i media passano.
Vivere in quei paesi non è cosa per tutti.
Ciò che per noi è normale e logico lì è illogico... e viceversa.
Indi per cui auguriamoci che quel poco o tanto fatto sino ad oggi non venga distrutto per egemonie di potere.
vedi Brio, ci sono dei principi che DEVONO essere uguali, logici e normali per tutti, in qualunque parte del mondo tu stia: il rispetto della persona in quanto tale, la libertà di parola e di poter esprimere il proprio pensiero attraverso liberi giornali e televisioni, la libertà di svolgere la propria attività lavorativa senza temere assurde e illegittime nazionalizzazioni, il rispetto della proprietà privata. Tutte queste,lì, sono state via via negate (e questa è storia pura e semplice), per cui urta i nervi dovere leggere la celebrazione di colui il quale si è reso protagonista di tutto questo.
Non trovo questo titolo ne' con Fineco ne' con WeBank, idee?Adesso te lo posto l isin XS0214851874
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=20611489Non trovo questo titolo ne' con Fineco ne' con WeBank, idee?
Grazie.
Non capisco su che mercato e' quotato.
Si puo' acquistare con Fineco o WeBank?
Grazie.
... Ho la vaga impressione che per quando avro' le banane questa da 98 mi ritorna sopra 100...
Vabbe' tanto c' e' sempre qualcosa...
Adesso te lo posto l isin XS0214851874