Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
OTC




...se hai paura di perderla entra con 1/5

...se scendono per casini ...hai tutto il tempo di rastrellare...:D

Vedi tu ...io fino alla fine della prossima settimana son fermo...

Tanto qualcosa c' e' sempre...o quasi ;)

in questo momento a quanto ti fanno acquistare la XS0214851874 2015 venezuela in euro?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,5 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
la banca ti presta i soldi a un certo interesse ,se con quei soldi guadagni più dell'interesse che devi pagare bene se no ci rimetti...
Quindi, se non ho capito male, ti fai prestare i soldi dalla banca ad un certo interesse per poi investirli, supponiamo, nel titolo in questione (il venezuela 2015 in euro) che ti dà il 5,6% netto. Quindi lucreresti la differenza tra i tassi di interesse usando capitale altrui.
Piccolo problema: quale banca a questo mondo ti presterebbe denaro ad un tasso inferiore al 5,6%? Ragazzi non scherziamo!!!
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Quindi, se non ho capito male, ti fai prestare i soldi dalla banca ad un certo interesse per poi investirli, supponiamo, nel titolo in questione (il venezuela 2015 in euro) che ti dà il 5,6% netto. Quindi lucreresti la differenza tra i tassi di interesse usando capitale altrui.
Piccolo problema: quale banca a questo mondo ti presterebbe denaro ad un tasso inferiore al 5,6%? Ragazzi non scherziamo!!!

Se sei un bel ragazzo, accogliente e disponibile ad aprire i tuoi orizzonti..... al direttore.....:no:
 

iguanito

Forumer storico
Quindi, se non ho capito male, ti fai prestare i soldi dalla banca ad un certo interesse per poi investirli, supponiamo, nel titolo in questione (il venezuela 2015 in euro) che ti dà il 5,6% netto. Quindi lucreresti la differenza tra i tassi di interesse usando capitale altrui.
Piccolo problema: quale banca a questo mondo ti presterebbe denaro ad un tasso inferiore al 5,6%? Ragazzi non scherziamo!!!
Poi è il 6,125% netto; scordavo che l'imposizione è al 12,5%. Comunque cambia poco. Se qualcuno è a conoscenza di banche che prestino denaro a meno del 6% per cortesia me lo dica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto