tommy271
Forumer storico
A mio modesto parere e con le esperienze che ho avuto dal 1996 in poi credo che i prezzi siano già ottimi per un entrata anzi erano già ottimi a 35 su pdvsa a suo tempo 2037 adesso a maggior ragione ...questo non esclude che il passaggio da qui alla soluzione del problema per il Venezuela non avvenga con moti popolari guerra civile e sarebbe una disgrazia per le quotazioni perchè potrebbero scendere fino a livelli che ben conoscono quelli che si son fatti la crisi russa 1998-99 intorno a 17-20/100
non entro perchè sono in attesa lo sapete su bdm 50/100 e grecia 2034 69/100 SE fossi liquido non nego che sarei tentato a salire ...con le quantità magari da "bravo ragazzo" ...il 5-10% massimo del portafoglio (questo è trading difensivo fatto con testa ...per difendere il capitale ...che per ora non mi riguarda
non escludo a BdM centrata e SE centrata ..di rivedere la situazione e i prezzi ...resto dell'idea contrariamente a Bosmeld e Gaudente che si come già detto scritto possa arrivare a fine 2015 con questa situazione di estrema incertezza ...
la situazione se tirata per le lunghe potrebbe innescare il malulore del popolo e relative conseguenze ...
questo per ora resta il problema più grave al quale questi prezzi possono essere esposti
(vedo dalla gente che frequenta il thread in modalità Lurker) che molti sono interessati al titolo vuoi perchè son dentro o perchè tentati ...dalla % di persone che detengono Venezuela su Fineco ...parlo del 2027 ...molti si sono esposti ...forse troppo presto
purtroppo per esperienza ...il movimento finale di un trend al ribasso finisce (ma non sempre) con uno spike purificatore ...non credo di vederlo sui grafici e forse non avverrà mai ...ma capita spessissimo
...Buon Trading a tutti
Le prossime cedole, credo verranno regolarmente pagate ... come pure la scadenza di marzo.
I problemi di "liquidità" dovrebbero arrivare verso aprile/maggio ... con i supermercati vuoti e le probabili proteste di piazza.
Semprechè non ci sia qualcuno nel PSUV che si svegli prima ...